Stando alle ultime indiscrezioni, pare che la relazione tra Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi sia giunta al capolinea. Una notizia che sembra essere, ormai, nell’aria da diverso tempo e che ha trovato conferma (in un certo senso) grazie a quanto fatto trapelare da The Pipol nel corso delle ultime ore. Difatti, quest’ultimo ha rivelato che i due avrebbero scelto la via del silenzio in seguito alla brusca separazione pur rimanendo, al momento, in ottimi rapporti. D’altronde, i segnali erano praticamente evidenti come anche le loro dichiarazioni ufficiali che approfondiremo di seguito.

Lo sfogo di Tommaso Stanzani

Come dicevamo prima, la rottura tra Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi sembra essere, ormai, cosa certa, anche per il semplice fatto che i due non si mostravano più pubblicamente assieme sui social. E, proprio qualche giorno fa, l’ormai ex di Zorzi si è lasciato andare a uno sfogo pubblicato sui social. In tale occasione, dopo aver salutato tutti ha asserito che questo, per lui, è un periodo un po’ particolare. Successivamente, rivela che chi lo conosce e lo segue sa bene che non ama parlare della sua vita privata e, in modo molto schietto, dice che non lo farà. Anzi, palesa l’intenzione di parlare di progetti confessando di trovarsi a Genova, ma non lasciando spoilerare nulla in merito, se non il fatto che sia molto bello e molto difficile, implicando molta concentrazione.

Le dichiarazioni di Tommaso Zorzi

A Tommaso Zorzi gli è stata posta una domanda sulla sua vita sentimentale sulla quale ha preferito glissare parlando di lavoro e dichiarando a FanPage che la vita privata deve rimanere tale, dunque privata. Lo stesso ammette che preferisce parlare di lavoro, altrimenti se si dovesse parlare di sentimenti la relazione diventerebbe a tre con il pubblico, al quale si è poi costretti a dare conto. Inoltre, l’ex gieffino rivela che ci sarà sempre quello che non crede a ciò che dichiari, o quello che parla di congettura o quello che ti renderà nervoso quando leggi dei commenti. Per tale motivo e, a prescindere da come prosegue la relazione, non sembra affatto giusto dare conto a un terzo, in quanto emerge anche una certa arroganza di chi pretende di venire a conoscenza degli affari degli altri e, per Tommaso, è una cosa inconcepibile.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!