E finalmente scopriamo a chi era rivolto il famoso tweet di Soleil Sorge dell’altro giorno. A dircelo è la stessa influencer durante la puntata del GF Vip Party, stuzzicata da Pierpaolo Pretelli.
Soleil Sorge stronca Antonino: “Ce ne vuole!“
Che Antonino Spinalbese sia stato paragonato a lei da parte degli autori, a Soleil proprio non va giù. Infatti, durante la puntata di ieri del GF Vip Party ha spiegato il suo punto di vista.
Pierpaolo Pretelli l’ha provocata per scoprire la verità sul dissing tra lei e l’ex di Belen e l’ex protagonista del Grande Fratello Vip non ha avuto peli sulla lingua. Per lei il paragone con Antonino è inappropriato, perché deve ancora fare molta strada dentro il reality per poterselo permettere. Soleil senza mezzi termini ha replicato:
“A parte che Antonino in particolar modo, prima di potersi paragonare a me, ne deve fare di confessionali, di situazioni pesanti, di nomination, di blocchi. Prima di piagnucolare così, ce ne vuole. Sai, quando inizia un nuovo anno nel reality si iniziano a cercare ah quelli che sono i nuovi Giulia e Pierpaolo, quelli sono i nuovi Soleil ecc… e magari qualunque atteggiamento uno abbia, subito si va a fare un paragone con un’altra persona che ha già vissuto lì. Secondo me sia per i personaggi stessi che magari dovrebbero creare nuove dinamiche come personalità e dare nuovo spettacolo e intrattenimento, che per il pubblico a casa: è sempre un buon giorno per ricordare che le copie non saranno mai come gli originali”.
Ecco una clip di quel momento:
Soleil: -“A parte che Antonino prima di potersi paragonare a me, ne deve fare di confessionali, di situazioni pesanti, di nomination, di blocchi…prima di piagnucolare così, ce ne vuole”
LA BASTARDONA DI SOLEIL 🔥#solearmy #gfvip #GFVIPParty pic.twitter.com/2RkDrwEGag
— Soleil Sorge Supporter (@teamsoleilsorge) October 20, 2022