In queste ore è stata appena sganciata una bomba in merito al fidanzato di Nikita Pelizon. Da tempo non si sta facendo altro che parlare del fatto che la concorrente del Grande Fratello Vip abbia qualcuno che l’aspetta al di fuori. Prima d’ora, però, non si sapeva nulla di questo fantomatico ragazzo. Ebbene, adesso è stato pubblicato un video inequivocabile in cui è stata rivelata la sua identità.

Ecco svelata l’identità del fidanzato di Nikita Pelizon

Nikita Pelizon ha un fidanzato al di fuori della casa del GF Vip. L’uomo in questione le ha anche fatto una sorpresa un po’ di tempo fa inviandole un aereo con il numero “222”, molto significativo per loro due. Ad ogni modo, tale individuo continuava ad essere avvolto dal mistero. Da poco, però, sul profilo Instagram del magazine Chi è stato pubblicato un video inequivocabile che inquadra il fidanzato di Nikita.

Nello specifico, si tratta di una clip che è stata realizzata da Pelizon poco prima di entrare nella casa del GF Vip. Nel video in questione sono immortalati i momenti più belli della relazione tra Nikita e il suo compagno. Ma chi è l’uomo misterioso? Lui si chiama Valerio Tremiterra ed è un imprenditore di 54 anni, ricordiamo che lei ne ha 28. L’uomo opera nel campo della ristorazione ed è il proprietario di Bottega Ghiotta.

Il video prima del GF Vip: ecco come si sono conosciuti e la loro storia

Stando a quanto si evince dal video in questione, che Nikita Pelizon pare abbia realizzato e poi inviato al suo fidanzato prima del suo ingresso in casa, i due sembrano essere decisamente complici. Non mancano momenti in cui si scambiano tenerezze ed effusioni romantiche, così come scenette più divertenti in cui sorridono. Ad ogni modo, la storia d’amore tra i due è nata questa estate.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Si tratta di una relazione nata da pochi mesi, pertanto, l’imprenditore pare abbia esortato Nikita a viversi liberamente questa esperienza all’interno della casa del GF Vip. Per il momento, chiaramente, Nikita non sa di quello che sta succedendo al di fuori della casa più spiata d’Italia, pertanto, non resta che attendere per vedere come reagirà nel momento in cui lo scoprirà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)