I concorrenti del Grande Fratello Vip 7 sanno sempre come far parlare di loro. Questa volta vogliamo concentrarci su una delle vippone più chiacchierate di questa edizione. Stiamo parlando di Pamela Prati. Non ci concentreremo sui vari gossip che riguardano da vicino la soubrette. Piuttosto andremo ad analizzare una curiosità rispondendo a delle domande che il pubblico del reality show si è spesso fatto durante queste settimane.
GF Vip 7, il vero motivo per cui Pamela Prati copre il collo e indossa sempre collane
Chi segue con affetto e attenzione il Grande Fratello Vip 7, avrà notato che Pamela Prati ha sempre il collo coperto. La gieffina tende ad indossare collane enormi che coprono completamente il suo collo. E se non indossa collane ingombranti, gira per casa con delle maglie a collo alto. A partire da questo, tutti i telespettatori hanno sempre pensato che la scelta di Pamela sia dovuta al fatto che la donna voglia coprire le rughe e i segni dell’età su questa parte del corpo. Altri sono convinti che la Prati abbia intenzione di lanciare una vera e propria moda con questi accessori così iconici che ormai la rappresentano. A svelare qualcosa in più, a tal proposito, ci ha pensato Viviana Bazzani. L’opinionista ha parlato di questo argomento sul suo profilo Tik Tok dove ha detto la sua.
Come mai Pamela Prati è sempre coperta sul collo? Alcuni giornali dicono che è un modo di lanciare una nuova moda molto glamour con questi accessori che addobbano il collo. Va detto che sono sempre i soliti tre accessori e questo pare strano.
Le collane non sono uno sponsor. Si tratta di accessori che la showgirl ha comprato personalmente, così come ha sottolineato la stessa Bazzani. Si dice per moda eppure Viviana non è per niente d’accordo con questa teoria.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
GF Vip 7, Pamela Prati e il collo sempre coperto: che cosa c’è sotto?
Viviana Bazzani ha detto ai suoi followers che Pamela Prati si porta decisamente bene i suoi anni. Certamente però il suo viso è cambiato e lei pensa sia molto tirato.
Pamela Prati si porta molto bene i suoi anni però il viso è cambiato, nel senso che è molto tirato. Voi sapete che dopo i 55 anni iniziamo a penzolare qua sul collo, ma lei no, è tiratissima.
L’opinionista ha spiegato che nella chirurgia plastica non c’è ancora una soluzione per tirare il collo. Secondo lei è proprio questo il motivo del fatto che la donna ha sempre il collo coperto. A suo dire, è costretta ad agire in questo modo altrimenti il pubblico vedrebbe il collo molliccio. Viviana ha aggiunto che quindi non è una questione di moda e per questo motivo Pamela sarebbe ancora più bugiarda. Come se non bastasse, alle motivazioni, la Bazzani ha fatto presente pure che qualche giorno fa la vippona stava prendendo il sole con un foulard. In effetti questa è una cosa un po’ strana…
@vivianabazzani1 #rifatta #liftingchallenge #pamelaprati #chirurgiaestetica #collo #vecchiaiachallenge @GRANDE FRATELLO VIP @gfvip2022 @GFVIP__OFFICIAL @alfonsosignorini.fanpage #neiper #spetteguless😁😁😁😁😁