Chi è uscito nella puntata di ieri sera, giovedì 20 ottobre, del Grande Fratello Vip? I concorrenti al televoto erano Antonino Spinalbese, George Ciupilan, Giaele De Donà, Alberto De Pisis e Cristina Quaranta. Il meno votato dal pubblico è stato costretto ad abbandonare immediatamente la casa del GF, chiudendo così la sua avventura.

E chi, invece, è finito al televoto di lunedì prossimo al termine delle tradizionali nomination di fine puntata? Televoto che, seguendo ormai uno schema preciso che si ripete da settimane, non prevede stavolta un’eliminazione ma l’elezione da parte dei telespettatori del loro concorrente preferito, che tra le altre cose riceve anche l’immunità.

Chi è uscito ieri sera dalla casa del Grande Fratello Vip?

Il terzo concorrente eliminato dal Grande Fratello Vip 7 è Cristina Quaranta. La popolare conduttrice e showgirl romana è uscita con il 7% delle preferenze del pubblico, una percentuale che l’ha condannata a una prematura eliminazione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Cristina paga dunque a caro prezzo la sfuriata avuta nel corso della puntata di lunedì contro Nikita Pelizon, non rendendosi conto in quel momento quali potessero essere le conseguenze del suo gesto. E ancora di più paga la parola pronunciata in seguito, venendo poi ripresa da Alfonso Signorini nel corso della puntata di ieri.

L’eliminazione di Cristina Quaranta dopo poco più di un mese dall’inizio dell’avventura al GF Vip 7 era nell’aria. Gli stessi sondaggi online prevedevano un testa a testa tra lei e Alberto De Pisis, e così è stato, con l’ex velina di Striscia la notizia che ha avuto la peggio nei confronti di Alberto.

Alfonso Signorini ha rincuorato la Quaranta, affermando che la causa della sua uscita non fosse per la parola rivolta a Nikita Pelizon nel corso della settimana, ma in realtà è evidente che anche quello scivolone – tra l’altro nemmeno l’unico – abbia inciso sul suo destino.

Chi è finito al televoto di lunedì prossimo?

Come sempre, la parte finale della puntata è stata occupata dalle nomination. A finire al televoto della puntata di lunedì sono stati in cinque: Attilio Romita, Amaurys Perez, Carolina Marconi, Edoardo Donnamaria e Giaele De Donà. Il preferito del pubblico sarà immune alle nomination di lunedì prossimo e avrà l’ingrato compito di mandare in nomination uno degli altri concorrenti.

Attilio Romita, per l’ennesima volta in nomination, ha tutte le carte in tavola per vincere il televoto e guadagnarsi così l’immunità da parte del pubblico. Anche ieri sera l’ex giornalista della Rai si è detto preoccupato del giudizio che possono esprimere le persone su di lui da fuori, ma Alfonso Signorini lo ha rassicurato dicendogli che il suo pensiero è molto distante dalla realtà.

Prima di passare all’elenco dettagliato delle nomination di ieri sera, ricordiamo che erano immuni: George Ciupilan, Wilma Goich, Charlie Gnocchi, Daniele Dal Moro e Antonino Spinalbese in qualità di preferiti della casa, a cui si aggiungono Patrizia Rossetti (scelta da Sonia Bruganelli) e Alberto De Pisis (votato da Orietta Berti). Ancora una volta, dunque, Charlie Gnocchi rientra tra gli immuni, e con lui ci sono anche Wilma Goich (anche lei ormai abbonata) e Daniele Dal Moro.

Ecco chi ha nominato chi:

Edoardo Donnamaria ha nominato Amaurys Perez
Carolina Marconi ha nominato Giaele De Donà
Attilio Romita ha nominato Luca Salatino
Nikita Pelizon ha nominato Giaele De Donà
Elenoire Ferruzzi ha nominato Attilio Romita
Amaurys Perez ha nominato Edoardo Donnamaria
Pamela Prati ha nominato Giaele De Donà
Luca Salatino ha nominato Attilio Romita
Antonella Fiordelisi ha nominato Giaele De Donà
Giaele De Donà ha nominato Carolina Marconi
Patrizia Rossetti ha nominato Carolina Marconi
Charlie Gnocchi ha nominato Giaele De Donà
George Ciupilan ha nominato Antonella Fiordelisi
Wilma Goich ha nominato Giaele De Donà
Antonino Spinalbese ha nominato Edoardo Donnamaria
Alberto De Pisis ha nominato Amaurys Perez
Daniele Dal Moro ha nominato Giaele De Donà

A noi non resta che darvi appuntamento a lunedì prossimo, quando andrà in onda l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip.