Ieri sera, giovedì 20 ottobre, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7. Tanti gli argomenti della lunga serata con Alfonso Signorini. Ma pare che uno dei concorrenti non abbia preso per niente bene alcune parole che proprio il conduttore tv ha rivolto a lui. Il riferimento è tutto a Daniele Dal Moro. Il vippone è stato pesantemente criticato da Alfonso e sicuramente neanche Sonia Bruganelli ha dimostrato di apprezzarlo troppo. Ma andiamo a vedere i dettagli di quello che è accaduto.

GF Vip 7, Daniele Dal Moro prende malissimo le parole di Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli

Alfonso Signorini ha definito Daniele Dal Moro come un paralume. Secondo il conduttore, il suo concorrente sarebbe un complemento d’arredo in quanto non si esprime mai e non crea dinamiche, litigi e discussioni varie ed eventuali. Addirittura Signorini ha dato del depresso all’uomo dopo aver incentrato mezza puntata sulle malattie mentali con il ritorno di Marco Bellavia. Ed infatti la cosa non è stata affatto presa bene da parte del pubblico. Fatto sta che anche la Bruganelli non è certo pazza di Daniele. L’opinionista non riesce a capire come mai gli altri vipponi danno continuamente l’immunità all’ex tronista. Sonia ha consigliato a Dal Moro di uscire dalla casa. Inutile dire che, dopo la puntata, il giovane si è poi lasciato andare alla rabbia per tutte le critiche che ha ricevuto.

Daniele ha spiegato che dopo le parole che ha ascoltato ci sarebbe un discorso molto lungo da fare. Lui però preferisce non esprimerlo, almeno per ora. Dal Moro ha anche valutato il consiglio di Sonia di uscire dalla casa e magari lo farà pure. Il concorrente ha spiegato che il percorso al GF Vip 7 lo ha già fatto. Lui è convinto che ci siano delle cose che vanno oltre. Non ha nessuna intenzione di allontanarsi dai suoi valori, per nessuna ragione. Per questo ha fatto intuire che non vuole creare delle dinamiche false. Daniele, infatti, ha detto che se creare delle dinamiche vuol dire far star male Elenoire che ha dimostrato un certo interesse nei suoi confronti, oppure baciare Nikita Pelizon con cui ha molto legato, non ha voglia di farne. Tantomeno vuole litigare con delle persone che hanno trent’anni in più rispetto a lui.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

GF Vip 7, Daniele Dal Moro vuole abbandonare la casa?

Daniele è poi andato a parlare con Antonino Spinalbese e ha detto che non crede che farà ancora per molto tempo compagnia ai vipponi.

Non voglio fare il pagliaccio, non sono un pagliaccio. Siccome non voglio fare queste dinamiche, mi sono rotto il c****. Io di cose in questo mese ne ho dette ma fanno vedere solo le c*****.

Daniele ha cercato di ribadire che per lui è più importante l’onore e i valori, la faccia. Piuttosto che fare il pagliaccio, così come dice il vippone. A questo punto non sappiamo se Dal Moro deciderà seriamente di abbandonare la casa dopo tutto quello che è successo. Voi comunque continuate a seguirci perché vi terremo senz’altro aggiornati su quanto accadrà. Intanto il web è tutto schierato dalla parte di Daniele che viene reputato come un vero uomo dai sani principi e non un falso che fa di tutto per andare avanti in un gioco tv.