La puntata di ieri sera, giovedì 20 ottobre, del Grande Fratello Vip 7 ha riservato numerose sorprese ai telespettatori. Tra queste, non possiamo non menzionare l’inatteso scontro tra Daniele Dal Moro e Alfonso Signorini che, durante le nomination, hanno dato vita a un acceso dibattito. Da ambedue le parti sono giunte parole pungenti che, invece, dovevano servire a far ‘smuovere’ le dinamiche del gioco da parte dell’influencer. Anche le opinioniste, in particolar modo Sonia Bruganelli, ha palesato lo status da ‘comodino’ di Dal Moro, ma qual è stata la sua reazione? Non ci resta che scoprirlo.

Lo scontro tra Daniele Dal Moro e Alfonso Signorini

Quasi al termine della puntata del reality show, Alfonso Signorini ha chiamato i Vipponi per fare le loro nomination. Tra questi, vi era anche Daniele Dal Moro che appare come uno dei concorrenti più nascosti all’interno della casa. Difatti, lo stesso gieffino viene accusato da Sonia Brugnelli e dal conduttore di non creare dinamiche facendo scoppiare una lite tra di loro. Mentre l’opinionista lo incitava, in diverse occasioni, a essere meno ‘comodino’, Alfonso gli chiede se se il discorso fatto in puntata in merito al fatto di esporsi maggiormente lo avesse capito. L’influencer, dopo aver mandato al televoto Giaele in quanto vi sono valori dai quali lui non può prescindere, evita di commentare l’affermazione del conduttore, infastidendo la Bruganelli che sbotta dicendogli di uscire dalla casa. Daniele, però, non ritiene correte le loro affermazioni e replica dicendo di non pensare di non esporsi, in quanto ha rivelato cose che non avrebbe mai detto. Inoltre, con tono pungente, ammette che se le dinamiche del gioco prevedono far star male Elenoire o baciare appassionatamente Nikita, a lui non vanno bene.

Il botta e risposta tra il conduttore e l’influencer

Alfonso Signorini appare risentito dalle affermazioni di Daniele Dal Moro al quale replica dicendo che la sua posizione gli sembra alquanto esagerata, in quanto ha fatto delle dichiarazioni fuori luogo. Signorini evidenzia che il fatto di esporsi non è sinonimo di quanto proferito dal ragazzo, ma consta la partecipazione nella vita della casa. A tal proposito, il conduttore lo definisce ‘monocorde’ e ‘depresso epocale’ aggiungendo che la sua vita non è stata all’insegna solo di sofferenze, dato che ha una famiglia che non gli ha mai fatto mancare nulla, non ha difficoltà economiche e che, dopo averlo conosciuto prima della sua partecipazione al programma, sa che lui è una persona gioiosa e vorrebbe vedere la stessa cosa anche nella casa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dal Moro ribatte dicendo di non aver vissuto molte cose belle, nonostante lo avesse voluto. Poi, rivela che pensa di dare una parte importante di lui all’interno della casa, ma se questo non va bene asserisce che, molto probabilmente, non è la persona adatta. Signorini conclude e chiude il collegamento che forse è lui che non si sa spiegare o è lui che non sa ascoltare.