Ci sono persone che le lezioni non le imparano proprio mai. Una di queste è Charlie Gnocchi che nonostante tutte le parole spese durante le varie puntate per far capire quanto sia stato sbagliato il comportamento nei riguardi di Marco Bellavia, non si è proprio dato una “regolata”. Infatti, lo speaker radiofonico anche stanotte ha commentato in modo inappropriato (e stiamo usando un eufemismo) quanto detto ieri sera dall’ex volto di Bim Bum Bam, quando ha incontrato tutti i concorrenti in giardino. Vediamo esattamente che cosa ha detto.

Charlie Gnocchi non impara e attacca ancora: “Non dice la verità”

A Charlie Gnocchi non è proprio piaciuto che Marco Bellavia non abbia risparmiato critiche nei suoi confronti. Lui, che era riuscito ad uscirne così apparentemente “pulito” dal caso di bullismo del Grande Fratello Vip 7, professandosi grande amico dell’ex conduttore, ieri si è scontrato contro la dura realtà: lo stesso Bellavia lo accusa di non essersi comportato bene nei suoi confronti.

Ma lui non ci sta, così, se nella diretta ha taciuto, appena chiuso il collegamento con Alfonso Signorini è successo di tutto. Wilma Goich ha criticato le parole dell’ex concorrente, e Gnocchi, dopo una bella lite furiosa con Amaurys, ha commentato sgradevolmente quanto affermato da Marco, minando la sua credibilità. Ecco le sue parole:

“Sai cosa ha detto (n.d.: Marco Bellavia)? Anche Charlie ha fatto dei discorsi che non mi sono piaciuti. Perché l’ha detto? Perché uno che ha quel sistema lì, non dice la verità, ma dice quello che gli capita“. 

Spesso bisognerebbe seguire il vecchio adagio popolare che recita: “Un bel tacer non fu mai scritto”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina