Bigliettino gate al Grande Fratello Vip 7. Durante l’uscita di Cristina Quaranta dalla Casa, Antonino Spinalbese avrebbe mandato un messaggio a Ginevra Lamborghini. Ma è davvero accaduto questo? A far luce sulla vicenda è lo stesso ex di Belen, che conversando con Elenoire Ferruzzi ha spiegato che cosa aveva fatto.

Antonino Spinalbese ha davvero mandato un messaggio segreto a Ginevra Lamborghini? La sua confessione

L’eliminata della decima puntata del Grande Fratello Vip 7 è stata Cristina Quaranta, come in tantissimi ci aspettavamo visto l’esito dei sondaggi. Quando l’ex di Non è la Rai è stata invitata ad abbandonare la Casa e raggiungere lo studio, si è svolto il classico momento concitato dei saluti e relativo accompagnamento fino alla porta rossa. Agli occhi attentissimi dei fan che seguono la diretta non è sfuggito un particolare: Antonino Spinalbese ha messo qualcosa nella mano dell’eliminata.

Tutti hanno pensato ad un messaggino romantico per Ginevra Lamborghini, ma c’è qualcosa di più. A svelarlo è lo stesso Spinabese che colloquiando con Elenoire Ferruzzi alle 5 del mattino (non dormono mai!!!!) ha esclamato:

“Questi vedono tutto!”

Il vippone si riferiva agli autori che riescono a vedere ogni dettaglio dalle telecamere. Ha raccontato all’influencer:

“Prima ho dato un anello a Cristina e l’hanno visto, non so come hanno fatto. Guarda, io gliel’ho dato così e loro hanno visto tutto”. 

Insomma, Nino era sbalordito per la prontezza del GF che vede ogni cosa, non sa che sono proprio i suoi cari gintonic ad aver messo in allarme la produzione sul suo presunto bigliettino. Ad ogni modo, dalle sue parole apprendiamo dunque che l’ex di Belen Rodriguez non ha consegnato un messaggio segreto per Ginevra, ma un anello con il suo nome. Che significato ha? E a chi era diretto? Ancora, il parrucchiere non l’ha confessato. Ma, stay tuned, prima o poi parlerà!

Ecco il video incriminante:

Non ci sono dubbi: lunedì in puntata avremo anche il bigliettino – gate! Appuntamento dunque a lunedì, 24 Ottobre per scoprire cosa è successo in diretta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!