In questi ultimi giorni, sono uscite fuori delle foto che vedono protagonisti Antonella Fiordelisi e Massimo Giletti. Inutile dire che questi scatti hanno portato a numerose polemiche. Anche perché la concorrente del Grande Fratello Vip 7, nella casa più spiata d’Italia, è particolarmente vicina al vippone Edoardo Donnamaria. Di queste foto, i fan e i curiosi ne vogliono sapere di più. E ad intervenire in queste ultime ore è stato direttamente il padre della Fiordelisi. Vediamo che cosa ha detto il signor Stefano.

Il papà di Antonella Fiordelisi parla degli uomini di sua figlia: da Edoardo a Chiofalo fino a Giletti

Il papà di Antonella Fiordelisi è stato ospite di Casa Pipol. Si è collegato in diretta per parlare di sua figlia e qui ha parlato anche degli uomini che sono stati al fianco della vippona del GF Vip 7 o che lo sono adesso nella casa. L’uomo ha spiegato che, secondo lui, Antonella è molto presa attualmente da Edoardo. A suo dire, Donnamaria è un tipo che si adatta alla figlia perché è molto calmo e può frenare un po’ l’irruenza dell’influencer. Fiordelisi ha pure spiegato che Antonella ha paura di legarsi ad Edoardo e per questo motivo sta giocando anche con Antonino Spinalbese. Stefano ha detto che l’ex di Belen è senz’altro il tipo di Antonella, almeno a livello fisico. Per questo la giovane cercherebbe Antonino, per non attaccarsi in modo particolare a Donnamaria. Il padre della concorrente ha spiegato che la figlia tende a non fidarsi troppo delle persone. Intanto lui ha ammesso di apprezzare molto Edoardo e come genero lo preferirebbe ad Antonino.

E riguardo all’ex fidanzato di Antonella, Francesco Chiofalo? Ecco cosa ha rivelato il signor Stefano:

Quando il buon Chiofalo doveva entrare a La Pupa e il Secchione ha mandato una diffida a mia figlia perché non voleva che lei parlasse di lui. Ora che lei è al Grande Fratello Vip lui parla? Boh. Antonella ovviamente non ha mandato nessuna diffida a Francesco ora che è nella casa, non si abbassa a certe bassezze. A lei queste cosce scivolano addosso, online è sempre stata vittima di bullismo, la gente le scriveva di tutto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il padre di Antonella Fiordelisi spiega la verità su di lei e Massimo Giletti

L’uomo ha poi voluto fare chiarezza sulle famose foto che riguardano Antonella Fiordelisi e Massimo Giletti. Così ha spiegato che quelli scatti sono di ben un anno fa, sono risalenti allo scorso ottobre. Antonella e il conduttore tv si trovavano ad una cena dove era presente pure un’amica di lei. Non si è tratta di un flirt perché Giletti è un amico di famiglia. Adesso chissà se la Fiordelisi confermerà la versione del suo papà. Sempre che venga messa al corrente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol News (@thepipol_news)