Le questioni di cuore volgono al termine anche questa settimana per poi attenderci, nuovamente, lunedì prossimo. Ma, sebbene apparirà faticoso attendere il weekend per conoscere alcune dinamiche amorose, di certo risulterà estremamente interessante scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, venerdì 21 ottobre, di Uomini e Donne. Le anticipazioni parlano di una sorpresa inaspettata e un nuovo bacio che interesseranno il trono classico, mentre Ida proseguirà la sua conoscenza con Alessandro provando delle titubanze su di lui. Scopriamo insieme cos’è accaduto.

Ida Platano non si fida di Alessandro Vicinanza?

Dopo aver ‘rotto’ con Roberta Di Padua, Alessandro Vicinanza si è letteralmente dichiarato a Ida Platano che, dopo una reazione inaspettata e un po’ di diffidenza nei suoi confronti, ha provato a dargli un’altra chance uscendo in esterna con il cavaliere. Quest’oggi i due racconteranno proprio come sia andata la loro cena e, stando alle loro dichiarazioni, pare che non abbia preso la piega sperata. Di certo, hanno trascorso del tempo assieme, ma senza alcun episodio particolare che possa far scalpitare il pubblico e i presenti in studio. A tal proposito, la dama ammetterà di non nutrire alcune sentimento per lui, generando una profonda delusione nel cavaliere. Ma questo decreterà la fine della loro frequentazione? Pare proprio di no, in quanto gli spoiler delle prossime puntate rivelano che i due continueranno a vedersi, nonostante le continue titubanze dalla Platano.

Il bacio e la sorpresa inaspettata

Terminate le vicende del trono over, si passerà a quelle del trono classico. I protagonisti saranno Federico e Alice che sono usciti nuovamente insieme e, in questi giorni, tra di loro sarebbe scattato un nuovo bacio. Inoltre, nel corso della puntata, vedremo che i due ragazzi parleranno di quanto accaduto palesando un certo feeling, difatti sembreranno molto presi l’uno dall’altra. Si proseguirà con gli altri tronisti e le loro rispettive esterne, in particolar modo vedremo che Federica riceverà una sorpresa da parte di uno dei suoi corteggiatori. In sostanza, uno di loro le manderà un regalo per suo figlio. Un gesto che la ragazza apprezzerà moltissimo e che la farà scoppiare in lacrime. Infine, alcune indiscrezioni ci rivelano che Riccardo Guarnieri continuerà a essere assente dallo studio, in quanto pare che sia stato indisposto durante i giorni in cui sono state effettuate le registrazione del programma.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina