Tra baci, accese discussioni e dichiarazioni d’amore la puntata di oggi, giovedì 20 ottobre, di Uomini e Donne ne farà vedere davvero delle belle. Il tutto avrà inizio dal trono classico, mentre prosegue imperterrita la diatriba tra Roberta e Alessandro che, nel frattempo, si è letteralmente dichiarato a Ida. Ma proprio quest’ultima, dopo avergli rifilato quasi un due di picche, vedremo che cambierà atteggiamento. Si proseguirà con Gemma e la conoscenza con Roberto, per poi passare ai baci del trono classico.

Roberta contro Alessandro che si dichiara a Ida

La puntata del programma condotto da Maria De Filippi si aprirà con il prosieguo della discussione tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. La dama, dopo un messaggio equivoco, ha deciso di porre fine alla loro frequentazione e, al centro dello studio, vedremo che ribadirà il fatto di esserci rimasta male per il comportamento assunto dal cavaliere. Quest’ultimo, però, nonostante l’esortazione della conduttrice, deciderà di aprire il suo cuore a Ida Platano confessandole di essersi innamorato di lei. In un primo momento, la reazione della dama è del tutto inaspettata, per poi decidere di rivelare di non credere molto alle sue parole e di non ricambiare questo sentimento. Ma, nonostante, tali dichiarazioni, oggi vedremo che Ida sarà persino disposta a uscire in esterna con lui, mentre Roberta paleserà il suo malumore per la delusione inflittagli dal ragazzo.

Una novità per Gemma e i baci del trono classico

Si proseguirà con Gemma Galgani che ha deciso di continuare a uscire con Roberto. Ma, nel corso della puntata, assisteremo anche al confronto tra la dama torinese e un’altra donna. Difatti, Roberto sembrerà interessato a conoscere anche Silvia, scatenando una discussione molto accesa tra le due donna. Dopo tali battibecchi, la conduttrice inviterà le due troniste a scendere in studio e, dopo essersi accommodate alle loro rispettive postazioni, si partirà con Lavinia che ha deciso di portare in esterna Alessio con il quale è scattato un bacio. Si passa, poi, a Federica ma per lei non ci sarà alcun bacio appassionato. Nulla, invece, per i due tronisti maschi che, oggi, non scenderanno nemmeno in studio per prendere parte alla puntata.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!