Nonostante Rudy Zerbi e Wax dimostrino costantemente ad Amici di aver un rapporto altalenante, i due sembrano avere più di qualcosa in comune. Un qualcosa che è racchiuso in una foto del professore appena ventenne, il quale ha colto l’occasione per ribadirlo dopo il malumore generato dall’allievo protagonista di una frase infelice.

Wax e la frase su Rudy Zerbi

Circa due settimane fa, Wax, il cantante del talent show condotta da Maria De Filippi, ha dato del ‘falso bastardo’ a Rudy Zerbi creando scompiglio e malumore. Il ragazzo, successivamente, ha chiesto scusa rivelando e giurando di non sapere nemmeno il perché abbia pronunciato tale frase. Inoltre, ha aggiunto che avrebbe preso ogni provvedimento per il suo comportamento e ha evidenziato che non pensava realmente quelle parole.

Ovviamente, le scuse non sono state sufficienti, in quanto il professore ha chiesto ugualmente una punizione esemplare. Trascorsi alcuni giorni, i due sono riusciti finalmente a chiarirsi, grazie anche all’intervento di Arisa che ha chiesto a Rudy di non fare più riferimento allo spiacevole accaduto. A tal proposito, Zerbi ha poi riferito al cantante che contro di lui non ha assolutamente nulla, anzi, approfitta per dirgli di essere a conoscenza del fatto che qualcuno gli ha mostrato una sua foto a venti anni.

Questo lo ha portato a dire che i due hanno tanti punti in comune, anche di somiglianza: sono due rossini e si somigliavano in qualche punto, sebbene, ironizza il professore, non sia una cosa bella per l’allievo. Prosegue, poi, confessando che qualora dovesse fare cose che gli piaceranno glielo dirà e, in egual modo, anche se dovesse fare cose che non gradirà. Infine, promette che sulla questione dianzi presentata non rivangherà più.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La reazione di Wax nel vedere Zerbi a 20 anni

Come ricordato da Rudy Zerbi, Arisa ha deciso di mostrare la foto del professore al giovane cantante, Wax, il quale ha commentato in questo modo:

Oddio! Oddio! Io sono più bello, ma è vero che c’è somiglianza!”.