Nel corso di una recente intervista a Radio Cusano Campus per il programma Turchesando, Jessica Selassié ha sbottato duramente contro il cast di questa edizione del Grande Fratello Vip. La vincitrice della passata edizione, infatti, ha criticato la scelta di alcuni personaggi inseriti all’interno del reality show. Nel corso dell’intervista, la giovane ha svelato anche chi sia il concorrente che l’ha delusa maggiormente.

Ecco contro chi si è scagliata Jessica Selassié: la maggiore delusione del GF Vip 7

Jessica Selassié ha sparato a zero contro alcuni concorrenti del GF Vip. In particolar modo, la giovane si è soffermata su quanto accaduto nel caso di Marco Bellavia. Secondo il suo punto di vista, Ginevra Lamborghini doveva essere assolutamente punita, ma insieme a lei anche molti altri. In primis ci sono Giovanni Ciacci e Gegia, che sono comunque usciti dal programma a seguito di eliminazione da parte del pubblico da casa.

Ad ogni modo, la persona che maggiormente l’ha delusa è stata Elenoire Ferruzzi. Inizialmente, infatti, la concorrente era partita in maniera sfavillante. Con il passare dei giorni, però, ha perso colpi, fino a tirare fuori dei lati del carattere che hanno deluso profondamente Selassié. Come se non bastasse, poi, la ragazza ha attaccato anche Patrizia Rossetti e Charlie Gnocchi sempre in riferimento all’affaire Marco Bellavia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’inevitabile confronto con la scorsa edizione del GF Vip

Nel corso dell’intervista rilasciata a Isa e Chia, Jessica Selassié ha detto di essere consapevole che una squalifica di massa sarebbe stata impensabile, tuttavia, i concorrenti, chi più chi meno, meritavano tutti una punizione esemplare. Con queste affermazioni, dunque, Jessica ha implicitamente criticato anche l’operato degli autori del GF Vip e di Alfonso Signorini.

Allo scopo di rendere ancora più esplicito il suo pensiero, Selassié ha fatto un confronto con la sua edizione. In particolare, ha detto che quanto lei era al GF Vip e Lulù piangeva, tutti le stavano vicino e cercavano di tirarla su di morale. Nessuno si è mai permesso di deriderla o isolarla come, invece, accaduto per Marco.