Adriana Volpe, insieme a Sonia Bruganelli, ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip nei panni di opinionista. Nonostante quest’anno il ruolo non le sia stato riconfermato, continua a seguire il programma con grande interesse. Nelle ultime ore, ha rilasciato un’intervista per Casa Chi dove ha parlato delle sue preferenze. Ha anche espresso il suo pensiero su alcuni comportamenti adottati da alcuni concorrenti.

GF Vip 7, chi è il concorrente preferito di Adriana Volpe?

Adriana Volpe è molto sembra essere molto attenta alle dinamiche del Grande Fratello Vip 7. Proprio come gli spettatori di Canale 5, è interessata a seguire i prossimi sviluppi e a comprendere i rapporti tra i concorrenti. Stando alle sue parole, nutrirebbe una forte simpatia nei confronti di Nikita. Al momento, proprio come decretato dal pubblico, è la sua concorrente preferita. Si rivede molto nel suo sorriso. A differenza di Cristina Quaranta, crede di aver capito benissimo cosa c’è dietro. A parer suo, gli autori avrebbero dovuto prendere dei provvedimenti nei confronti di chi l’ha insultata. Sono state dette delle cose molto gravi. Per esempio, Elenoire Ferruzzi l’aveva accusata di portare sfortuna:

La mia preferita in questo momento per me è Nikita Pelizon. Dopo il caso di Marco Bellavia sta dimostrando carattere. Ha quel sorriso che io adoro e riconosco perché quando ci sono dei problemi molte volte uno decide di mettere un bel sorriso per cercare di non far pena.

Inizialmente, nutriva una forte ammirazione nei confronti dell’icona LGBT. Le piaceva il suo modo di fare, però, con il passare dei giorni, ha cambiato idea. Per lei, tende a puntare la sua preda e a non lasciarla andare. Chiede rispetto, ma non si comporta allo stesso modo con gli altri:

Mi dispiace perché amavo Elenoire e mi aveva conquistato il cuore con la sua storia. In queste puntate sta perdendo punti. Ti aspetti da una persona che chiede di essere accettata e ascoltata che per prima possa applicare il metodo sugli altri. È molto talebana quando punta alla sua preda.

Antonino Spinalbese non convince: le parole di Adriana Volpe

Adriana Volpe ha deciso di dare la sua opinione anche su Antonino Spinalbese che, negli ultimi giorni, è finito nel mirino per via dei contrasti con Edoardo Donnamaria. Ritiene che sia molto egocentrico. Gli piace giocare con Ginevra, Giaele e Antonella, ma è concentrato solo su se stesso. Ritiene che sia un bel ragazzo, ma è anche convinta che un uomo sia interessante solo quando dimostra di essere un gladiatore. Al momento, l’ex di Belen Rodriguez sta dimostrando di essere un “miciotto”:

A lui piace il gioco tra Ginevra, Giaele e Antonella. Lui è egocentrico. Proiettato su se stesso. Potrebbe fare la pubblicità “gira tutto intorno a me.” Una bella pubblicità di telefonia dove lui sta al centro il resto intorno. Per il momento non c’è tutta questa generosità, ecco. Oggettivamente, belloccio? Sì, che gli vuoi dire. Però un uomo deve essere affascinante. Gli uomini sono interessanti quando capisci per cosa combattono, devono essere gladiatori. Lui è un miciotto.

Ha ammesso di aver parlato con Marco Bellavia. Si sono scambiati dei messaggi su Instagram e l’ex conduttore di Bim Bum Bam l’ha anche ringraziata. Per lei, questa è stata una pagina importante perché ha messo in luce problemi gravi come la depressione.

Per quanto riguarda il caso di Pamela Prati, ha preferito non entrare troppo nello specifico. Stando alle sue dichiarazioni, però, non sembra essere troppo convinta:

Io non salvo Pamela Prati. Siete sicuri che volete sapere la mia opinione? Non vorrei smontare tutto un lavoro che si sta facendo in queste puntate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)