In questi giorni pare si stia creando un certo avvicinamento tra George Ciupilan e Nikita Pelizon. In particolare, il pubblico del Grande Fratello Vip ha notato che il ragazzo sembrerebbe essere totalmente cotto della compagna d’avventura. Ma lei cosa ne penserà? Ricordiamo che la ragazza ha un fidanzato al di fuori della casa. Vediamo, dunque, che cosa sta succedendo.

L’interesse di George Ciupilan per Nikita Pelizon

Continuano a nascere dei flirt all’interno della casa del GF Vip. Dopo quello tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, pare che altri due ragazzi siano molto in sintonia tra loro. Stiamo parlando di George Ciupilan e Nikita Pelizon. Da un po’ di giorni, gli utenti di Twitter hanno notato una certa sintonia tra i due concorrenti.

Ad ogni modo, a tutti è sembrato lampante il fatto che George sia totalmente preso e cotto della coinquilina. Anche lei si trova molto bene con lui, sta di fatto che ci scherza e ama trascorrere del tempo in sua compagnia. Tuttavia, dai suoi atteggiamenti non trapela altro che amicizia, contrariamente a quanto si legge negli occhi del ragazzo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Storia a senso unico al GF Vip? Cosa pensa il web

Un numero sempre maggiore di telespettatori, infatti, è convinto che George Ciupilan sia totalmente invaghito di Nikita Pelizon, ma si tratta di una storia a senso unico. Il primo  motivo risiede, chiaramente, nel fatto che la ragazza ha un fidanzato che l’aspetta al di fuori della casa più spiata d’Italia.

Questo, chiaramente, serve da freno nei suoi atteggiamenti verso George. In secondo luogo, poi, Nikita non sembra essere particolarmente presa dal suo compagno d’avventura. Per tale ragione, la cotta di George potrebbe finire con una grandissima delusione per lui. Ad ogni modo, non ci resta che attendere la puntata di stasera del GF Vip per vedere se, in qualche modo, verrà trattata la faccenda.