Nella casa del Grande Fratello Vip 7 non ci sono solo momenti di discussione tra i concorrenti ma anche tanti episodi trash molto divertenti. L’ultimo caso è quello di Patrizia Rossetti. La regina delle televendite del piccolo schermo, ha fatto una grossa gaffe che il pubblico del reality show non ha potuto non notare. Il riferimento di Patty Lipstick, così come amano amarla gli utenti del web, era tutto per Barbara d’Urso e la sua trasmissione Pomeriggio 5.

GF Vip 7, ecco la gaffe di Patrizia Rossetti su Barbara d’Urso

Nelle ultime ore, nella casa più spiata d’Italia, i vipponi si sono potuti lasciare andare ad una festa con della musica. Tra le tante canzoni che hanno suonato al GF Vip 7 c’era anche Wake me up, noto brano di Avicii. Proprio mentre c’era questa canzone in casa, Patrizia Rossetti ha chiesto ai suoi coinquilini di fare assoluto silenzio. La donna era convinta che il brano le ricordasse qualcosa e voleva capire di cosa si trattasse realmente. Patrizia ha infatti detto che conosceva il singolo musicale perché era la sigla di una trasmissione tv. Quale? A suo dire di Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara d’Urso. A dire il vero però non è così. La sigla intro del salottino di Carmelita non è affatto Wake me up.

Fermi tutti che questa qui la conosco. Oddio ragazzi questa canzone è di una famosa trasmissione, ma non mi viene in mente. Stare qui dentro mi ha fuso, non mi ricordo più nulla della tv e dei programmi. Eppure prima le ricordavo tutte. Però questa musica è famosa sono sicura che sia di uno show importante. Dai ma perché non mi viene in mente, ora ci devo pensare perché deve venirmi in mente. E siamo solo ad un mese di reality. Aspettate che forse ce l’ho. Sì, ecco, è Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso! Come ho fatto a non capirlo subito?! Certo sono sicura è la sigla iniziale di Pomeriggio 5, ma come ho fatto ha scordarlo. No ragazzi per me è importante è il mio lavoro la tv devo ricordarmi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 7, Patrizia Rossetti non è andata troppo lontana

In realtà, Patrizia Rossetti non è andata poi così lontana. La sigla di Pomeriggio 5 non è il brano di Avicii. Ma Wake me up ha comunque qualcosa a che fare con Barbara d’Urso. Infatti proprio quella canzone era la sigla di apertura di Domenica Live, presentato sempre dalla stessa conduttrice campana. La Rossetti si è solo confusa ma la gaffe è stata immediatamente notata sui social network, dove gli utenti hanno subito commentato il piccolo errore.