Nel corso della serata di ieri, mercoledì 19 ottobre, molti Vipponi si stavano divertendo durante la festa organizzata dal Grande Fratello Vip 7; mentre, Luca Salatino ha deciso di appartarsi con George Ciupilan iniziando a parlare (per l’ennesima volta) della sua amata fidanzata Soraia. Durante la conversazione, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato che per lei sarebbe disposto a fare di tutto, aggiungendo che è la donna della sua vita. Ma non solo, in quanto Salatino ha fatto una confessione inaspettata che ha sbalordito tutti. Ecco di cosa si tratta.

Le donne di Luca Salatino e la relazione con Soraia

Tra le tante confessioni fatte a George Ciupilan, Luca Salatino ha svelato con quante ragazze sarebbe uscito giusto “per prendere un caffè” e, ovviamente, cosa rappresenta per lui Soraia. Nello specifico, ha ribadito quello che, ormai, sappiamo tutti e che, dunque, gli manca la sua fidanzata in modo incredibile. Lo stesso rivela che vorrebbe non ripeterlo, ma è più forte di lui. Inoltre, rivela che all’interno della casa lui riesce a essere se stesso, con una maturità differente, in quanto nel mondo in cui è cresciuto non esistono parole. Parla di persone di 30 anni più grandi di lui o di gente che vive con il pensiero che ‘vince chi mena de più’, evidenziando che questo è un concetto totalmente sbagliato. E, poi, il cambiamento avvenuto anche grazie al contatto con i Vipponi e con la sua Soraia che gli ha cambiato la vita. A tal proposito, ha confessato:

Mi sono divertito ho conosciuto tante persone. Poi quando ho incontrato lei tutto è cambiato. Io nella mia vita sono stato con tante donne. Almeno 150, ma anche 200, però anche se sono tante quella giusta è una. Lo capisci quando arriva quella che ami davvero. Però quando incontri la ragazza giusta tutto cambia. Per lei farei tutto. Quando stiamo insieme non ci sta nulla. Un suo sorriso, un abbraccio mi cambia tutto. Lei mi regala qualcosa che è indescrivibile. Per lei lascerei anche Rom, andrei ovunque”.

Una volta udito il numero, George Ciupilan ha commentato in questo modo: “Ah, vabbè dai diciamo tante”. La confessione di Salatino ha, inoltre, sorpreso gli internauti che sono rimasti sbigottiti per la cifra sparata dall’attuale gieffino.