Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda lunedì 19 ottobre, Nikita Pelizon ha voluto fare una confessione alquanto delicata sulla sua vita. Un momento tragico che l’avrebbe persino indotta a togliersi la vita. Una confessione questa, che sembra che non sia stata vista di buon occhio da una sua coinquilina, ovvero Wilma Goich che ha avuto da ridire scatenando un polverone mediatico. Ecco cos’è accaduto.

La confessione di Nikita Pelizon in diretta tv

Come dicevamo prima, durante la diretta del reality show, Nikita Pelizon (reduce da una nomination che l’aveva vista tra i preferiti del pubblico) ha confessato ad Alfonso Signorini di aver pensato al suicidio. Una rivelazione che non ha lasciato indifferente Wilma Goich che, con grande perplessità, si è chiesta il motivo per cui abbia atteso un mese per poter proferire parola in merito a questo fatto e, stranamente (sempre secondo la cantante), ha atteso la puntata del GF Vip per dichiararlo pubblicamente. Ovviamente, tali affermazioni non sono affatto piaciute al grande pubblico che si è schierato a difesa della ragazza attraverso una serie di post sui social.

Nikita Pelizon e la confessione del suicidio a Wilm Goich

Nonostante Wilma Goich abbia detto che Nikita Pelizon abbia deciso di attendere la messa in onda per confessare le sue “cattive intenzioni”, altre fonti metterebbero in evidenza una realtà ben differente. Una realtà di cui, forse, la cantante di era completamente dimenticata, in quanto, lo scorso 4 ottobre, la Goich si sarebbe sfogata con Nikita raccontandole alcuni suoi momenti difficili e, in tale circostanza, la ragazza le avrebbe confessato di aver pensato di togliersi la vita. Queste le sue testuali parole:

La vita non è sempre una passeggiata serena e semplice. Come te, anche io in passato ho dovuto affrontare momenti duri e complicati. Una volta ricordo che è stata particolarmente difficile. Avevo circa 16 anni e ho pensato di farla finita e di andarmene. Diciamo che mi sono detta ‘la vita è mia e decido io come e quando finirla’. Per me era arrivato il momento di andarmene. Ci pensavo sul serio e avevo preparato e pianificato tutto. Per fortuna poi mi hanno fermata giusto in tempo, prima che lo facessi davvero. Adesso va meglio e cerco di apprezzare le cose belle. Adesso vedo la luna, le nuvole, ascolto le persone e penso che se avessi fatto quel passo non avrei vissuto tutto questo. Quindi sono felice che sia andata così”.