In queste ore è appena stata diffusa una segnalazione piuttosto interessante che riguarda Ida Platano e Alessandro Vicinanza. In particolar modo, pare che i due siano stati avvistati in reciproca compagnia all’aeroporto di Bergamo. Entrambi sembravano profondamente in sintonia. Vediamo nel dettaglio cosa è emerso.

L’avvistamento di Ida e Alessandro in aeroporto

La relazione tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza pare stia procedendo a gonfie vele. I due, infatti, si sono riavvicinati a Uomini e Donne, dopo che Vicinanza ha interrotto la frequentazione con Roberta Di Padua. Quest’ultima, però, sembrava essere una presenza costante nella vita del cavaliere nell’ultimo periodo, al punto da generare in Ida forti gelosie.

Stando a quanto emerso in queste ore, però, sembrerebbe che tutti i dissapori siano stati appianati. In particolar modo, infatti, l’influencer Deianira Marzano ha pubblicato la segnalazione di una sua fan la quale ha dichiarato di aver visto Ida e Alessandro nell’aeroporto di Bergamo. Lui era in partenza e lei lo aveva accompagnato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Platano e Vicinanza sempre più complici fuori da Uomini e Donne

Secondo quanto emerso da tale segnalazione, sembrerebbe proprio che i due siano una coppia a tutti gli effetti. Tra loro, infatti, non sono mancati baci molto passionali ed effusioni romantiche. A corredo di tale segnalazione, poi, è stata inviata anche una foto, volta a testimoniare il tutto.

Dall’immagine in questione, dunque, si vedono Alessandro  e Ida proprio nel luogo sopra descritto. Ida si trova al di là del percorso destinato ai passeggeri. I due si guardano teneramente. Non ci resta che attendere le prossime puntate di Uomini e Donne per scoprire quali evoluzioni ci siano per loro.