La vicenda giudiziaria del figlio di Mark Caltagirone è entrata prepotentemente al Grande Fratello Vip 7 quando Alfonso Signorini, nella prima serata di questo lunedì, ha annunciato che Pamela Prati non sarebbe stata indagata. Ora, grazie all’esclusiva di Chi, scopriamo come sta il bambino e che cosa succede nella sua vita.

Parla il legale di Sebastian: “Deriso e bullizzato. Periodo duro

Il Prati – Gate è ormai su tutti i giornali. Le persone vogliono conoscere finalmente la verità su quello che è stato il più grande scandalo rosa finto della storia italiana. Leonardo D’Erasmo, legale del bambino che ha interpretato il piccolo Sebastian, figlio del finto Mark Caltagirone, ha rilasciato un’intervista in esclusiva per il settimanale Chi.

Il primo febbraio 2023 inizierà il processo in cui Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sono accusate di reato in sostituzione di persona. Il bambino è stato ingaggiato perché le due ex agenti di Pamela Prati, frequentando lo stesso parrucchiere della mamma del minore, avevano promesso alla donna di far diventare il piccolo un attore emergente. All’epoca aveva 10 anni e in brevissimo tempo si ritrovò ad essere uno dei protagonisti del caso Mark Caltagirone. Donna Pamela – secondo le accuse dei genitori costituitisi parte civile – inviava un copione al minore e gli faceva girare dei video in cui lui doveva fingere di essere figlio del facoltoso imprenditore Mark Caltagirone e della showgirl Pamela Prati.I video – secondo quanto affermato su FanPage – partirebbero da fine 2016 e arriverebbero fino a fine aprile 2019, con intervalli anche di qualche settimana. Ma la cosa più destabilizzante e scandalosa sarebbe che il bambino doveva fingere di avere un tumore.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dopo quanto accaduto, l’avvocato racconta che il bambino ha subito dei traumi, perché è stato deriso e bullizzato e ha vissuto un periodo molto duro, subendo ripercussioni a livello psicofisico. Ecco le sue parole sul settimanale Chi:

“Più che i genitori, ovviamente provati, quello che è stato un elemento grave è il vissuto del bambino, deriso e bullizzato: ha affrontato un periodo duro in un’età che dovrebbe essere quella della spensieratezza, con grandi ripercussioni a livello psicofisico“.

L’incontro con Pamela Prati

L’ex primadonna del Bagaglino, oggi concorrente del Grande Fratello Vip 7, non è mai stata iscritta nel registro degli indagati per questo reato. La donna ha visto il piccolo Sebastian solo in un’occasione: in un locale al Fleming, quartiere di Roma.

Ma secondo i genitori del finto figlio di Mark Caltagirone, Pamela Prati è stata truffata? Il legale della coppia non risponde a riguardo, ma si limita a dire che vogliono conoscere la verità, qualunque essa sia:

“I genitori sono molto feriti di riflesso per aver visto soffrire il loro piccolo. Vogliono solo conoscere la verità e che la giustizia punisca i colpevoli, chiunque essi siano“.

Articolo Chi- Sebastian