Con molta probabilità, forse non tutti sono a conoscenza del fatto che Paola Barale e Marco Bellavia, un bel po’ di anni fa, hanno avuto una bellissima relazione durata circa due anni. E, nonostante il loro amore sia finito, tra i due pare che sia rimasto dell’affetto reciproco e continuano a sentirsi. In particolar modo, grazie a questa nuova stagione, abbiamo avuto modo di rivedere entrambi sul piccolo schermo grazie alle loro partecipazioni a due programmi differenti e, dopo la sventura dell’ex conduttore, l’agente della Barale ha rivelato a Novella 2000 che la showgirl si sarebbe avvicinata molto a lui, sostenendolo e dandogli forza. Ecco cosa hanno dichiarato entrambi.

Paola Barale vicina a Marco Bellavia

Come ben sappiamo, Marco Bellavia è reduce, da qualche settimana, da una brutta avventura al Grande Fratello Vip 7. I suoi problemi e il comportamento dei suoi ex coinquilini lo hanno indotto ad abbandonare il reality show in poco tempo. Tale situazione creatasi attorno a lui, gli ha permesso di constatare l’enorme affetto da parte del pubblico e, anche, da parte di alcuni suoi colleghi. In particolar modo, a suscitare maggiore interesse pare che sia stato l’avvicinamento della valletta de La Ruota della Fortuna, ovvero Paola Barale. In pochi sanno che i due hanno avuto una bellissima storia d’amore durata due anni e, nonostante sia finita da diverso tempo, entrambi nutrono un grande affetto l’uno per l’altra.

A tal proposito, l’agente della Barale, Tony Toscano ha raccontato a Novella 2000 che, in questo momento difficile, la showgirl è stata vicina all’ex conduttore, asserendo che è stata alquanto meravigliosa, in quanto ha saputo trasmettergli coraggio, come una carezza che gli è arrivata al cuore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La showgirl è intervenuta sulle pagine del settimanale confessando di avere il cuore libero e, sebbene non stia cercando nessuno, rivela di essere aperta a tutti gli incontri, nonostante stia molto bene anche così.