Tutti alla ricerca di Soleil Sorge. L’ex protagonista del Grande Fratello Vip, ancora oggi è al centro dell’attenzione mediatica e la sua ex compagna d’avventura Jessica Selassié vorrebbe una riappacificazione. Ma cos’è successo davvero tra loro?

Le accuse della vincitrice del GF VIP: “Ho visto Soleil non essere molto carina nei miei confronti”

Jessica Selassié oggi è stata ospite a Radio Cusano Campus per il programma Turchesando. L’ex vincitrice del reality show di Canale 5 ha raccontato di star lavorando a nuovi progetti che prossimamente svelerà. Ma il suo sogno è condurre un programma di cucina per celiaci, visto che anche lei mangia senza glutine. All’interno della Casa il supporto di Barù in cucina è stato fondamentale per scoprire nuove cose e oggi, lontano dal reality show, vorrebbe approfondire maggiormente l’argomento. Sul portale di Chi, lei già cura delle ricette personali, nel suo spazio “In cucina con Jessica”.

Riguardo ai suoi ex coinquilini la vippona ha rivelato di essere rimasta in ottimi rapporti con tutti e di vedere e sentire la maggior parte dei coinquilini, tranne alcune eccezioni. I suoi principali amici al di fuori delle telecamere sono Barù, Giucas Casella, Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi. Tuttavia con altri concorrenti ha abbattuto l’ascia di guerra, come ad esempio Katia Ricciarelli, che l’ha pure invitata a teatro da lei.

Nel corso dell’intervista la ragazza si è mostrata piuttosto dispiaciuta per i suoi rapporti con Soleil Sorge, ma sarebbe meglio dire “non rapporti”, visto che non si sono mai viste né sentite. Dopo la fine del Grande Fratello Vip, Jessica ha visto diversi video in cui l’italoamericana non è stata molto carina nei suoi confronti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La richiesta di un confronto: “Avrei voluto un confronto”

Ma ancora una volta, la vincitrice del GF fa un passo avanti e sostiene che avrebbe voluto un confronto con Soleil Sorge. Ma quest’ultima parla solo con sua sorella Lulù. Non è la prima volta che la ragazza esprime questo desiderio, anche in alcune dirette Instagram aveva dichiarato che le sarebbe piaciuto tanto vedere Soleil e avere un confronto con lei. Ma accadrà mai? Pare proprio sia difficile. Le due, pur facendo entrambe vita mondana, non si sono mai incontrate in nessun evento e del resto, l’italoamericana non ha mai mostrato la volontà di ricongiungersi con lei o riappacificarsi.

“Sono uscita e le mie fan mi hanno mandato una sfilza di video, ci sono stati tanti momenti dove ho visto Soleil non essere molto carina nei miei confronti. Lei dietro alle mie spalle diceva determinate cose diceva tante cose, ci sono rimasta male perché a oggi non sono riuscita ancora a incontrarla avrei voluto avere un confronto. Spesso parla con Lulù, con me no. Ha un carattere particolare, se la conosci bene è una persona divertente, molto easy può sembrare che se la tiri ma non è così”.