Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio, martedì 18 ottobre, abbiamo assistito a una serie di scontri che avrebbero indotto una delle dame del trono over a parlare di denuncia nei confronti di una donna. Chi saranno mai le due protagoniste di questo accesissimo scontro? E qual è stata la reazione di Maria De Filippi? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Lo scontro

L’inizio della puntata del dating show di Canale 5 ha subito un’apertura del tutto inusuale e – quasi – inaspettata. Nello specifico, abbiamo visto che la conduttrice ha chiamato al centro dello studio il signor Piero che ha iniziato a frequentare la signora Marina. Ma, proprio prima che la dama facesse il suo ingresso in studio, è scoppiata un’accesa discussione tra Tina Cipollari e Pinuccia Della Giovanna. Una diatriba verbale che avrebbe costretto persino l’intervento della stessa De Filippi.

Tutto ha avuto inizio dalle scuse che il signor Piero ha deciso di porgere alla dama del trono over, in merito a quanto proferito sul suo conto nelle scorse puntate. Un gesto che nasce dal fatto che i due avevano deciso di uscire insieme una volta in esterna, constatando di non trovarsi bene. Allorchè, giunto il momento del confronto, Pinuccia ha negato quanto raccontato dal cavaliere che l’ha prontamente definita una bugiarda per non aver detto la verità. Dunque, dopo una serie di litigi, siamo giunti alle scuse come segno di pace e amicizia che, la signora Pinuccia, ha accettato lasciando intendere di aver archiviato la faccenda. Ma, proprio quando sembrava che le acque si stessero per calmare, Tina Cipollari è intervenuta per scagliarsi contro la dama commentando il suo atteggiamento. Difatti, vi ricordiamo che in diverse occasioni, l’opinionista non ha perso tempo per esplicare ciò che penso della signora definendola “falsa” e “maleducata” e, in aggiunta, non realmente interessata a trovare l’amore, ma, piuttosto, a mettersi in mostra in tv.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La querela

Ovviamente, le dichiarazioni di Tina non sono piaciute a Pinuccia, facendone scaturire un’accesa discussione tra le due. Una discussione che ha visto la dama in una valle di lacrime mentre esce dallo studio e con Maria che chiede al signor Alessandro di andare a recuperarla e a Tina di lasciarla stare. Successivamente, al suo rientro l’opinionista prosegue imperterrita con gli attacchi e le critiche, nonostante la donna fosse ancora singhiozzante e, a un certo punto, giunta al culmine della pazienza Pinuccia l’ha minacciata di querela. La conduttrice, dopo essersi accorta di quanto riferito dalla dama, ridendo le ha chiesto se fosse vero e la signora ha replicato palesando le sue intenzioni qualora la situazione dovesse continuare in questo modo, dato che a un certo punto è necessario avere un po’ di educazione con persone della sua età.