Una notizia bomba che ha lasciato tutti basiti. Di cosa parliamo? Del flirt che Antonella Fiordelisi ha avuto con un famosissimo e inaspettato conduttore televisivo. Parliamo di un volto noto del piccolo schermo di cui vi sveleremo l’identità nel prosieguo di questo curioso approfondimento. Dunque, al Grande Fratello Vip 7 non vi è solo Antonino Spinalbese che è divenuto famoso grazie alla sua ex, ma anche la schermitrice che pare che abbia avuto diversi flirt con alcuni volti noti del mondo dello spettacolo.
Antonella Fiordelisi e il flirt con Massimo Giletti
Uno scoop targato Chi Magazine in uscita con il suo nuovo numero proprio oggi, mercoledì 19 ottobre, il quale pone sotto i riflettori e metterebbe in evidenza la breve frequentazione che Antonella Fiordelisi avrebbe avuto con Massimo Giletti, ovvero il giornalista e conduttore di Non è L’Arena.
Le immagini che vengono mostrate risalirebbero allo scorso luglio e, dunque, immortalerebbero i due piccioncini due mesi prima dall’inizio del reality show e dall’entrata della campionessa di scherma all’interno della casa. Ecco quanto riportato dal giornale:
“Nelle immagini che vedete su Chi Giletti, che è seguito dalla scorta a causa delle minacce ricevute per le sue inchieste giornalistiche, va a prendere Antonella in zona Brera, la accompagna in gioielleria, ma solo perché lei aveva una commissione da svolgere, e poi si dirige con la ragazza a prendere un aperitivo.
Al termine, i due entrano nello stesso portone. Una frequentazione breve, che è terminata quando il giornalista è andato in vacanza in Sicilia a riflettere e Antonella si apprestava ad affrontare il Grande Fratello Vip”.