Questi vipponi non si sanno proprio tenere un “cecio in bocca” come direbbe Alfonso Signorini! Oggi, riuniti insieme per fare quattro chiacchiere, hanno spoilerato chi potrebbe entrare tra qualche settimana. Il volto non è sconosciuto al grande pubblico, in quanto ha partecipato ad un altro reality di Canale 5.

Chi è il vippone “narciso” che starebbe per entrare secondo i concorrenti?

Se dovesse entrare le trame degli ex si infittiscono al Grande Fratello Vip 7. Infatti il vippone spoilerato dai concorrenti è ex di ben due ragazze all’interno della Casa: Gioele Sofia De Donà e Antonella Fiordelisi.

Ex concorrente de L’Isola dei Famosi, di Temptation Island e anche di Ballando con le stelle, il prossimo vippone della settima edizione del GF VIP potrebbe essere Akash Kumar. Perché i concorrenti sono convinti del suo ingresso?

È stata la moglie dal matrimonio aperto a far scoprire ai vipponi di Akash. Infatti ha dichiarato che lui avrebbe partecipato al casting.

Comunque pensate che prima di entrare qui ho scoperto una cosa. Ha fatto il casting, doveva entrare un ragazzo, tipo quelli di cui stavamo parlando prima. Un super narciso, ma una cosa davvero pazzesca. Oddio sì il nome comincia con la A! Lo conosco da anni e con lui ho anche avuto qualcosa. Quando mi hanno detto ‘guarda che forse entra lui’. Ti giuro che… Non possiamo dire il nome completo. Amore lui ti giuro, guarda, lui incarna il narciso. E poi amore, appena arrivata a Milano a 18 anni l’ho conosciuto. Se veramente lo fanno entrare lasciamo stare”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A sostenere la sua tesi anche Alberto De Pisis, che lo conosce (insieme ad Elenoire Ferruzzi). Secondo l’amico di Tommaso Zorzi, il bel modello avrebbe la storia giusta per partecipare al reality, tremendamente attuale e perfetta da affrontare durante quest’edizione. Ma sarà davvero così?

In questo momento il “super narciso” si trova a Napoli per lavoro e non sembra proprio prossimo all’ingresso nella Casa. Ma non è l’unico che viene dato per vicinissimo ad entrare, senza che però Signorini abbia svelato le sue carte.

Gli altri vipponi che dovrebbero entrare al GF VIP 7

In queste ore le voci sui possibili nuovi arrivi all’interno della Casa si rincorrono tra di loro. A quanto risulta dalle ultime indiscrezioni la prima ad entrare dovrebbe essere Dayane Mello. La donna non ha smentito tale voce, ma secondo le storie Instagram oggi era tranquillamente in giro per Roma a mangiare sushi insieme alla sua amica Soleil Sorge.

Un’altra new entry dovrebbe essere Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne, che potrebbe riprendere il discorso sulla violenza contro le donne iniziato da Sara Manfuso. Ma anche lei in questo momento sarebbe in tutt’altre faccende affaccendate, nonostante abbia molto colpito la risposta che ha dato ad un hater che la insultava per il suo ingresso al reality. La campana gli ha suggerito di smettere di seguirla senza mezzi termini.

Infine, ci sarebbe Helena Prestes, ex di Antonino Spinalbese e amica di Nikita. Di lei però in questo momento non ci sono aggiornamenti, il che fa presupporre che davvero possa entrare nelle prossime puntate. Ad ogni modo, se davvero arrivassero in Casa queste tre donne, il panorama femminile si arricchirebbe tantissimo e nascerebbero ancora più dinamiche.