Come ogni giorno dalle 14.45 il programma condotto da Maria De Filippi è pronto a regalare emozioni al pubblico affezionato al più famoso dating show d’Italia. E anche oggi in studio ci sarà grande fermento per una coppia che ha portato avanti la frequentazione in queste settimane, a quanto pare con esito positivo.

Anticipazioni Uomini e Donne: una coppia lascerà il programma?

Due protagonisti del trono over saranno oggi al centro studio per raccontare della loro conoscenza, sotto gli occhi del pubblico e di Gianni Sperti e Tina Cipollari, pronti ad entusiasmarsi per la nascita di un nuovo amore. Sembrerebbe infatti che la freccia di Cupido abbia colpito entrambi i cuori della coppia, che probabilmente lascerà presto lo studio di Uomini e Donne. Un lieto fine per uno dei partecipanti, Pino, che qualche tempo fa aveva provato a corteggiare Pinuccia, la dama di Vigevano che innamoratissima di Alessandro, lo ha rifiutato dopo poco tempo.

Spoiler Uomini e Donne 18 ottobre: lite in studio tra Tina e Pinuccia

Sembra proprio avere un lieto fine la conoscenza tra Pino e Marina, che felici di come sta andando il corteggiamento sono vicinissimi per lasciare lo studio di Maria De Fiippi. Come al solito, però, Tina Cipollari non ha perso l’occasione per punzecchiare Pinuccia. Tra le due non sembra scorrere buon sangue sin dall’inizio, tanto che non sono mancate le lacrime da parte della dama di Vigevano dopo le accuse dell’opinionista. I toni si alzeranno ma Maria si occuperà di interrompere la lite per poi rivolgersi a Riccardo Guarnieri, il corteggiatore del trono over che dopo l’epopea con Ida Platano ha rivolto il suo sguardo verso Federica Aversano, la giovane tronista. Il cavaliere però non sembra voler prendere la decisione di sedersi tra i ragazzi del trono classico, generando non poche polemiche in studio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne