Orietta Berti è tornata alla ribalta nel mondo dello spettacolo grazie al ruolo da opinionista che riveste al Grande Fratello Vip. Grazie a tale opportunità, infatti, la cantante ha avuto occasione di arricchire ancor di più il suo bagaglio di esperienze televisive. In queste ore, inoltre, è trapelata un’altra notizia. Orietta, infatti, presto tornerà in Rai, ma questo andrà ad incidere con la sua presenza fissa nel reality show di Canale 5? Scopriamo che cosa accadrà.

Ecco perché e dove Orietta Berti andrà in Rai

In queste ore, Davide Maggio ha diffuso la notizia secondo cui Orietta Berti tornerà in Rai. In realtà, si tratta di un’ospitata televisiva che, quindi, determinerà uno spostamento temporaneo della donna da Mediaset alla Rai. Nello specifico, infatti, la cantate sarà ospite nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone.

L’artista si lascerà andare ad una lunga intervista durante la quale parlerà della sua carriera, dei suoi progetti e, chiaramente, non mancherà qualche piccolo riferimento alla sua vita privata. In molti, però, si stanno chiedendo se questa ospitata possa incidere in qualche modo con il suo ruolo da opinionista al GF Vip.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Cosa accade al GF Vip adesso?

Ebbene, a quanto pare, il fatto che Orietta Berti sarà ospite in un programma Rai non interferirà minimamente con il suo incarico in Mediaset. La donna, dunque, ieri ha preso parte alla puntata del GF Vip, oggi sarà a Oggi è un altro giorno e giovedì tornerò nuovamente nel reality show di Canale 5, dove ricordiamo pare percepisca un cachet di 10 mila euro a puntata.

Per quanto riguarda gli altri ospiti del programma di Serena Bortone, invece, vedremo che saranno chiamati in studio i nipoti di Sora Lella, per uno splendido omaggio all’artista.. In particolar modo, ci saranno: Mauro e Renato Trabalza, Francesca Barberini e l’Orchestraccia. Poi sarà dato spazio alla scrittrice Maria Grazia Calandrone autrice di “Dove non mi hai portata”.