Se si desidera avere i capelli biondi, Nikita Pelizon ha un rimedio efficace e, soprattutto, gratuito. Parola di Pamela Prati, che ha potuto di persona testare la soluzione made in Pelizon prima di venire evacuata dalla casa del Grande Fratello Vip per ragioni di sicurezza. Purtroppo non abbiamo la prova che funzioni anche per gli uomini, dato che il test su Amaurys Perez è fallito in partenza. Ma non dubitiamo che ci possano essere nuovi tentativi su questo fronte, magari con un Antonino Spinalbese o un Attilio Romita, hai visto mai. Quale è questo potentissimo rimedio, talmente potente da aver costretto Nikita a chiedere agli altri concorrenti di abbandonare la casa del GF Vip? Il peto.

Nikita Pelizon: “Pami, spostati, fidati di me”

Tra le tante qualità che si possono ritrovare in Pamela Prati c’è quella di essere (quasi) sempre al posto giusto, al momento giusto. Lo sa bene Nikita, che nel suo stretto raggio d’azione ha trovato per prima proprio Pamela. L’evacuazione della casa è iniziata dalla soubrette sarda, per poi proseguire con Amaurys Perez. I due hanno dimostrato di avere riflessi da felini, o almeno la loro reazione è stata nettamente più veloce rispetto a quella di Wilma Goich ed Edoardo Donnamaria, che si trovavano nei paraggi.

Prima di evacuare (scusate il gioco di parole, ma non riusciamo a trovare un altro termine più adatto in un contesto simile), Pamela Prati ha fatto in tempo a congratularsi con Nikita Pelizon per averle regalato una nuova tinta: “Mi hai fatto bionda”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Che altro aggiungere? Solo che Nikita ha i super poteri? Da preferita del pubblico a super hero della settima edizione del Grande Fratello Vip il passo è breve. Così, all’improvviso. Tra musica e magia.