Dopo la messa in onda della puntata di ieri del GF Vip, Nikita Pelizon ha dato luogo ad uno sfogo con alcuni compagni d’avventura. Nello specifico, la giovane ha commentato quanto ha appreso in merito al suo fidanzato. Quest’ultimo ha scritto ad Alfonso Signorini attraverso un messaggio su Instagram. Questa scelta ha lasciato spiazzata Nikita in virtù di una conversazione avuta con il giovane poco prima che lei entrasse nel reality show. Vediamo di cosa si tratta.

Nikita svela cosa le disse il fidanzato prima di entrare al GF Vip

Nikita Pelizon ha avuto un momento di riflessione dopo la messa in onda della puntata di ieri del GF Vip. In tale occasione, Alfonso Signorini l’ha informata del fatto che il suo fidanzato gli avesse mandato un messaggio su Instagram. Per il momento, però, il conduttore ha preferito non rispondere, in quanto gradiva informare prima la concorrente dell’accaduto.

Il presentatore, infatti, ha specificato che, nel caso in cui Pelizon fosse stata favorevole, avrebbe potuto chiedere al ragazzo di dare luogo ad un incontro nella casa del GF Vip con la sua fidanzata. Nikita è rimasta alquanto perplessa da questa situazione poiché, prima di intraprendere questo percorso, il ragazzo in questione le aveva detto che non sarebbe voluto apparire in nessun modo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I dubbi di Nikita Pelizon sul suo fidanzato

Proprio in virtù di questo, Nikita ha chiesto ad Alfonso di poterci pensare un attimo e lui ha acconsentito. Dopo la puntata, però, Nikita ha manifestato dei dubbi ad alcuni compagni d’avventura. Nello specifico, parlando con Amaurys, Attilio e Giaele, la giovane ha detto di essere confusa poiché non capisce per quale ragione il suo fidanzato adesso abbia tutta questa voglia di apparire.

La ragazza non ci vede chiaro, pertanto, necessita di qualche altro giorno per riflettere sulla faccenda. C’è da dire, però, che al momento non è stato reso noto il contenuto del messaggio che il fidanzato di Nikita ha mandato ad Alfonso Signorini. Potrebbe anche trattarsi di un semplice messaggio di incoraggiamento per la sua compagna, senza necessariamente riferirsi ad una volontà di apparire. Non ci resta che attendere, dunque, per scoprire come andrà a finire.