Le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip si riferiscono alla puntata di lunedì 17 ottobre. A seguire le notizie dell’ultim’ora sulla nona diretta del reality show condotto da Alfonso Signorini in prime time su Canale 5.

Chi ha vinto il televoto per l’immunità tra Nikita Pelizon, Antonino Spinalbese e Giaele De Donà? E chi, invece, è finito in nomination ed è ora a rischio eliminazione? Ecco il riassunto dei fatti più importanti accaduti in puntata e i video di ieri sera.

Le news dell’ultim’ora del Grande Fratello Vip

Ormai l’hanno capito anche i sassi: in questo GF Vip 7 Pamela Prati e il caso Mark Caltagirone hanno sostituito l’amore libero di Alex Belli e il triangolo amoroso con dentro Soleil Sorge e la moglie Delia Duran. Come avvenuto nelle precedenti puntate, la soubrette sarda è ancora la protagonista assoluta, con gli altri concorrenti che fanno soltanto da spettatori. Stavolta la narrazione inizia con l’intervista di Eliana Michelazzo, ex agente di Pamela, a Verissimo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La versione di Pamela Prati è ben diversa rispetto a quella raccontata un paio di giorni fa dalla Michelazzo alla conduttrice Silvia Toffanin. L’ex star del Bagaglino ripete che la storia dietro Mark Caltagirone venne combinata dalle sue due agenti, tirandosi totalmente fuori dalla vicenda, su cui la magistratura ha aperto un’indagine. Magistratura che – e questo è il primo vero scoop della puntata – non ha ritenuto di iscrivere la Prati nel registro degli indagati sulla questione relativa ai minori Sebastian e Rebecca.

In studio c’è anche l’avvocato di Pamela Prati. Il legale, oltre a fornire gli importanti sviluppi sulla vicenda che vede coinvolta la sua assistita, chiarisce come Pamela non sia mai stata indagata per sostituzione di persona fin dall’inizio dell’indagine. Restando in tema, Alfonso Signorini ne approfitta per segnalare che mercoledì (domani, ndr) il nuovo numero del settimanale Chi includerà un’intervista all’avvocato del bambino che, a sua insaputa, ha dovuto fingersi Sebastian, il presunto figlio adottivo della Prati.

Esaurito, almeno per questa sera, l’argomento Mark Caltagirone, si passa allo scontro tra Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese. Negli ultimi giorni non è passato inosservato al pubblico l’allontanamento sempre più marcato tra i due concorrenti. Secondo l’assistente di Forum, l’ex di Belen Rodriguez è falso. Antonino, in risposta, gli dà del bambino, asserendo che l’ha nominato soltanto perché geloso del massaggio ai glutei che gli ha fatto Antonella Fiordelisi.

Interpellata su quanto accaduto nei giorni scorsi, Antonella ammette di usare delle strategie in amore. Per questo motivo, ha sfruttato tra virgolette Antonino per capire quanto Edoardo ci tenesse a lei. Prova ampiamente superata per Donnamaria, che come ricompensa ha ricevuto il primo bacio dalla sua Antonella.

Intanto, dallo studio interviene Ginevra Lamborghini, che conferma di essere in crisi con il fidanzato, ma si dice anche offesa dalle parole che Antonino le ha riservato negli ultimi tempi all’interno della casa del Grande Fratello (l’ex di Belen ha lasciato intendere come non gli sia piaciuto l’avvicinamento di Ginevra, sapendo che fuori era fidanzata). Alfonso Signorini lascia aperta la porta per un confronto faccia a faccia tra i due, che probabilmente avverrà fin dalla prossima puntata in onda giovedì.

Nella parte conclusiva della puntata, spazio alla sorpresa per Carolina Marconi, che incontra il suo compagno Alessandro in giardino. Il pubblico ha modo anche di assistere all’eccessiva sfuriata di Cristina Quaranta contro Nikita Pelizon, prima che quest’ultima venga eletta come la preferita del pubblico, ricevendo così l’immunità dalle nomination.

Per conoscere l’esito delle nomination vi rimandiamo al nostro articolo in cui vi diamo conto dei concorrenti finiti al televoto di giovedì. A noi non resta che salutarvi, ricordando l’appuntamento per giovedì 20 ottobre quando su Canale 5 andrà in onda la decima puntata.