La nona puntata del Grande Fratello Vip 7 ha portato un’inedita novità su una delle ship più forti di quest’edizione del reality: i gintonic. Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini erano la coppia (mai nata) più amata in assoluto finora, paragonabile ai Jerù nella sesta edizione. Ma da questa serata niente sarà più come prima, perché la cantante ha senza mezzi termini chiuso la porta in faccia all’ex di Belen Rodriguez.
Ginevra Lamborghini contro Antonino Spinalbese: “Ragazzino”
Sonia Bruganelli stasera non ha avuto mezzi termini dopo il confronto del parrucchiere con Edoardo Donnamaria. L’opinionista ha accusato l’ex di Belen di credersi troppo e di aver esagerato sentendosi superiore al suo compagno di avventura. Per lei il suo comportamento è stato pessimo e lui sembra impazzito. A sostegno della moglie di Paolo Bonolis arriva Ginevra Lamborghini, che ritiene il suo (ex) amico un ragazzino, che sta avendo comportamenti poco chiari. Ecco le sue parole in studio:
“Antonino se la canta, ma io ho visto uomo poco, ragazzino abbastanza”.
Alfonso Signorini, vista la situazione, ha voluto subito far fare un confronto a Ginevra e Antonino in diretta, spiazzando completamente il concorrente. La ragazza ha subito attaccato il parrucchiere perché non le sono piaciuti i suoi comportamenti e l’ha trovato infantile. E infine ha lanciato il suo affondo: ha infatti ripreso le dichiarazioni che Antonino ha fatto in sua assenza, e l’ha accusato di poca sincerità.
“Ho visto incrongruenze, uomo poco, ragazzino abbastanza. Sono rimasta colpita qualche settimana fa, quando hai detto che ho avuto nei tuoi confronti un atteggiamento che non hai apprezzato perché io ero fidanzata, ti ho offerto la mia amicizia, pura”.
Inoltre, ha aggiunto:
“Riguardando quel frame mi hai fatto sentire sporca, come se io avessi fatto nei tuoi confronti qualcosa. Come se mi sono comportata da gatta morta, l’atteggiamento di altre persone, compreso il tuo invece è bello, ma che metri di paragoni hai?”.
Infine ha lanciato un duro attacco contro Antonella Fiordelisi, rea di aver giocato con Antonino per stuzzicare Edoardo:
“Ti trovi proprio bene con Antonella perché fate dei giochini da ragazzini. Le cose limpide non le riuscite proprio a capire. Edoardo scappa finché sei in tempo. Scappa più veloce del vento“.
Il parrucchiere ha replicato a muso duro, ma è apparso piuttosto provato dalla serata:
“Non ti ci mettere anche tu, quando mi chiedevano l’interesse che provavo nei tuoi confronti avevo detto che avevo cercato di capire in base alle tue azioni fino a che punto ti saresti esposta”.
Ecco il video di quel momento:
Una richiesta di chiarimento di Ginevra nei confronti di Antonino… e possiamo solo immaginare cosa sta per succedere su Twitter. #GFVIP pic.twitter.com/UAnssmv9Jt
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 17, 2022