Ginevra Lamborghini oggi è stata ospite di Casa Chi, il format Instagram del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. La vippona è intervenuta su molti temi che riguardano il Grande Fratello Vip 7. Ha chiarito il suo pensiero su Antonino Spinalbese e sugli altri vipponi all’interno della Casa. Vediamo che cosa ha detto.

Ginevra Lamborghini chiarisce su Antonino: “Lo stanno un po’ manipolando”

Ospite della trasmissione social di Chi, l’ex vippona chiarisce la sua posizione su Antonino Spinalbese, lo definisce un “compagno di giochi” e lo difende a spada tratta affermando che “sia molto di più del belloccio che se la crede”. Tuttavia, in modo chiaro ribadisce che si tratti solo di amicizia.

Ma, a detta sua nella casa Antonella Fiordelisi e Giaele De Donà sono molto interessate a lui, o meglio:

“È desiderato più che voluto davvero. Lo stanno un po’ manipolando”.

Secondo Ginevra la vicinanza di altre persone e le dinamiche che stanno nascendo, portano Antonino fuori da ciò che lui veramente vuole essere. Per lei sono in atto “dinamiche sporche”, che sembrano voler coinvolgere il parrucchiere in vari triangoli.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La frecciatina ai vipponi

La cantante non è per niente felice di come sta vedendo comportarsi i suoi ex coinquilini. Non ne approva gli atteggiamenti che stanno tenendo. A suo parere, da quanto lei è andata via le cose sono cambiate. Infatti, Ginevra trova che siano:

“Tutti molto più arrabbiati, incarogniti e molto poco propensi a condividere”.

Ginevra Lamborghini è fidanzata?

Una delle domande che più si rincorrono da qualche tempo è se la sorella di Elettra Lamborghini sia fidanzata o meno. Dopo l’annuncio della crisi e la foto insieme, che cosa effettivamente sta succedendo tra lei e il suo ragazzo? Lo chiarisce in modo molto chiaro a Casa Chi:

“Ci rispettiamo, ci vogliamo bene, lui mi capisce, però adesso non sappiamo da che parte andremo a finire“.

Insomma la crisi c’è, però ancora non è chiaro se la storia giungerà al termine oppure no, ma in ogni caso la cantante chiarisce che Antonino non c’entra niente con questo. Le problematiche sono sorte perché si sono vissuti poco e poi nel conoscersi meglio sono emersi i primi problemi. Ma ad ogni modo in questo momento non sanno che cosa succederà e per quanto riguarda il vippone ribadisce:

“Antonino non c’entra niente, sono due rapporti diversi”.

Ma diversi e incompatibili oppure no? Lo scopriremo solo quando uscirà dalla Casa l’ex di Belen probabilmente. Ecco l’intervista completa:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)