Ginevra Lamborghini durante l’ottava puntata del Grande Fratello Vip 7 ha duramente attaccato Antonino Spinalbese per il comportamento che ha tenuto in queste ultime settimane. Il parrucchiere non sembra averla presa benissimo, perché dopo la puntata non ha fatto che parlare di quanto lei gli aveva detto, ma anche lei ci ha ripensato su ed è tornata sui suoi passi, finita la diretta.

Ginevra Lamborghini fa dietrofont: “Mi dispiace che lui si senta ferito”

Una volta conclusa l’ottava diretta del reality show di Canale 5, Ginevra è ritornata in albergo e ha voluto comunicare ai suoi follower che cosa pensasse del parrucchiere con un lungo video su Instagram.

La cantante ha spiegato di tenerci tantissimo ad Antonino, ma di aver trovato i suoi comportamenti non trasparente e soprattutto totalmente diversi dalla persona che lei crede sia. Inoltre, è stata ferita dalle affermazioni che fece quando disse che aveva voluto provocarla per vedere che persona era. Lei non si aspettava di sentirlo parlare in quei termini di lei e aggiunge:

“Quello che era per me un atteggiamento del tutto trasparente, scevro da ogni malizia, in realtà da lui è stato interpretato così e mi dispiace . Mi sono sentita di esprimermi sul suo comportamento delle ultime settimane perché ho visto un Antonino cambiato, disponibile a strategie infantili che non gli si addicono e questo mi dispiace. Secondo me ha avuto un atteggiamento non conforme a quello che è lui, questo mio modo di parlargli è anche dovuto al fatto che ero un po’ ferita e dispiaciuta dal comportamento”.

Nonostante ciò però, ha voluto spendere alcune parole di conforto verso l’ex di Belen, che subito dopo il confronto è apparso piuttosto demoralizzato:

“Mi dispiace che lui si senta ferito che in questo momento sia un po’ giù, ma spero che le mie parole non gli siano arrivate in modalità di attacco perché non era quello il senso. Delle due è un invito a rientrare un po’ in sé ed estraniarsi da delle dinamiche che non sono sue, che in realtà non sono sue. Mi dispiace vedere che cada in queste trappole infantili. Io gli voglio bene, questo rimane e se dico che supporto i gintonic è perché supporto i rapporti veri. Io sopporto quello che c’è di bello e di puro tra di noi, quindi evviva i gintonic sempre e comunque”.

Infine, la ragazza si è resa disponibile per un confronto con il suo ex coinquilino, in quanto vuole mostrargli tutto il suo supporto. Sicuramente Alfonso Signorini coglierà la palla al balzo per permettere una nuova reunion dei gintonic:

Spero di avere occasione di chiarire con Antonino perché mi dispiacerebbe se lui pensasse che l’ho voluto toccare in qualche modo o che non lo supporto. Ma sono sicura che se il legame che abbiamo è vero saprà capire. Comunque mi fa male vederlo così giù, spero appunto che lui abbia ascoltato bene le mie parole, se mi conosce ha capito come sono fatta, sa che quando sono un po’ infastidita dico sempre una parola in più e non una in meno. Ecco questo. Tutto qui”.

Ecco un frame del suo videomessaggio:

Le parole di Antonino Spinalbese dopo la puntata

Dal canto suo, Antonino Spinalbese non è da meno. Infatti, subito dopo aver sentito le parole di Ginevra è entrato in profonda crisi. Il parrucchiere ha accusato un duro colpo durante la diretta di ieri sera, ma soprattutto non si aspettava le parole della cantante:

“Non le ho detto che è una poco di buono, le sto dicendo che se io avessi avuto l’intenzione di avere una relazione con lei avrei tenuto conto del fatto che lei prima di venire accanto a me era fidanzata”. 

Anche lui vorrebbe avere un confronto con Ginevra, ma dalle sue parole si intuisce che vorrebbe avvenisse fuori dalla Casa, a telecamere spente, in modo da poter parlare in totale sincerità, perché a suo dire, si è esposto tantissimo con lei.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“Spendo cinquemila parole verso di lei mettendomi anche nella mer*a a livello sentimentale perché non voglio avere relazioni in TV per mia scelta, ma con lei mi sono sbilanciato moltissimo. Ho una visione ed ho cercato in tutti i modi di tirarla in mezzo per levarle quella macchietta per il problema che l’ha fatta uscire. Sono preoccupato in realtà. Non posso dirlo ma non fa niente, tanto ci arriverete da soli piano piano. Con lei mi sono sbilanciato tantissimo, nonostante non volessi più avere relazioni mediatiche”.

Ecco un piccolo sunto di quanto detto: