Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda ieri, lunedì 17 ottobre, vi sono stati numerosi scontri che hanno acceso il nono appuntamento del reality show. Tra i vari Vipponi che hanno animato la serata, sarebbe emerso anche il nome di Cristina Quaranta (molto criticata anche dagli internauti) che, dopo aver sclerato contro Nikita Pelizon, ha terminato la messa in onda molto arrabbiata. Nel dopo puntata, Giaele De Donà ha attaccato la showgirl (ora cameriera) definendola ridicola. Ecco quanto accaduto.

La reazione di Cristina Quaranta

Come dicevamo prima, Cristina Quaranta non è uscita bene dalla puntata del GF Vip 7. Prova ne sono anche i duri commenti da parte dei telespettatori sui social, soprattutto dopo la sfuriata contro l’ex concorrente di Pechino Express in cui ha anche messo in mezzo suo fratello passato a miglior vita a causa di un tumore. A quel punto, dopo aver ricevuto l’attacco di Giaele, la showgirl romana ha cercato di ammorbidire una situazione ormai tesa, prima con delle smorfie e poi ammettendo che non era sua intenzione creare problemi tra le due amiche (Nikita e Giaele). Parole che, però, non hanno convinto la donna sposata che l’ha nuovamente definita “ridicola”. Ma, oltre a Cristina anche per la stessa Giaele non è stata una puntata tutta rose e fiori, in quanto, nel televoto che eleggeva il preferito del pubblico, in un testa a testa tra Nikita e Antonino Spinalbese, ha prevalso la donna come ribadito diverse volte dallo stesso Alfonso Signorini.

Tra Giaele e Antonino c’è del tenero?

Ieri sera, i riflettori sono stati puntati anche su Antonino Spinalbese che è stato attaccato per tutta la durata della diretta. In particolar modo, durante il confronto con Edoardo Donnamaria con il quale non ha più intenzione di aver alcun rapporto, dopo la nomination di giovedì scorso, ove, il volto di Forum, riferiva di avere la sensazione che l’hair stylist fosse falso. Ma le critiche, per lui, non sono di certo bastate, in quanto anche Ginevra Lamborghini (direttamente dallo studio) si è scagliata contro di lui. Nel frattempo, sebbene Giaele lo abbia attaccato per altri motivi e sia sposata, pare che non abbia intenzione di mollarlo. Difatti, da diversi giorni i due si sono avvicinati molto, continuano a stuzzicarsi e trascorrono del tempo anche sotto le coperte in giardino. Questo potrà presupporre una relazione tra di loro o Antonino dovrà aspettare nuovi ingressi per trovare una donna adatta a lui? Staremo a vedere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina