Nikita è una tra le concorrenti più controverse di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. Alcuni inquilini della Casa hanno fatto blocco comune contro di lei, ma buona parte del pubblico è dalla sua parte. È sufficiente pensare agli esiti del televoto di ieri sera dove è stata eletta come preferita. La giovane, però, ha alle spalle una storia molto dolorosa. Per il momento, non si è ancora aperta con i suoi compagni di avventura, però, ha iniziato ad accennare alla sua sofferenza. Lo stesso Alfonso Signorini è rimasto molto sorpreso dalla sua confessione.

GF Vip 7, la delicata confessione di Nikita: “L’origine del mio down?”

Una parte della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è stata dedicata al confronto tra Nikita e Cristina Quaranta. L’influencer, nel cercare di dare voce alle proprie ragioni, ha fatto qualche riferimento alla sua storia personale. Ha ammesso di aver vissuto un periodo molto difficile che l’ha spinta ad adottare un approccio completamente differente. Il sorriso enigmatico, che spesso usa come risposta alle provocazioni, non esprime una mancanza di rispetto verso i suoi compagni di avventura, ma è semplicemente un’arma di difesa. Inoltre, è anche dovuto al forte nervosismo provato in certe situazioni:

L’origine del mio down? Poi se vuoi ne parleremo più in là ma inizia per D ed ha due S in mezzo, ne abbiamo parlato anche in queste puntate e io ho spesso pensato al suicido.

La gieffina ha rivelato di aver sofferto di depressione e di essere addirittura arrivata a pensare al suicidio. Queste parole hanno lasciato di stucco sia il pubblico che il conduttore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Alfonso Signorini sotto shock: la reazione alle parole di Nikita

Alfonso Signorini è rimasto senza parola dalla confessione di Nikita. Inizialmente, era stato lui stesso ad accennare al suo vissuto, ma mai si sarebbe aspettato una simile svolta. Stando alla reazione avuta, probabilmente, credeva che la ragazza avesse vissuto dei momenti meno gravi rispetto a quelli dichiarati. In accordo con la gieffina, ha deciso di non trattare l’argomento durante la puntata di ieri. Ha dichiarato di voler approfondire la questione, ma di non poterlo fare frettolosamente:

Stasera mi hai aperto una finestra. Pensa a tutto questo nei prossimi giorni, perché nella prossima puntata voglio approfondire questo argomento con te.

In effetti, la diretta è stata piuttosto movimentata. Il confronto tra Antonino ed Edoardo, le reazioni di Ginevra, la sorprese a Wilma e a Carolina e il ritorno sulla vicenda di Pamela Prati hanno occupato la maggior parte del tempo.

L’atteggiamento dei concorrenti verso Nikita cambierà? Oppure continuerà a essere ostile?