La puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7 è stata piuttosto vivace. L’attesissimo confronto tra Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnamaria, è stato accompagnato anche da un acceso scambio di battute tra Antonella Fiordelisi e Ginevra Lamborghini. L’ex schermitrice non ha apprezzato le parole pronunciate dalla ragazza sul suo comportamento. Inoltre, non ha gradito neanche l’atteggiamento adottato verso il papà di Luna Marì.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi su tutte le furie: lo sfogo contro Ginevra Lamborghini

Antonella Fiordelisi è sempre molto diretta. Negli ultimi giorni, è stata accusata di essersi comportata male con Edoardo, ma questo non l’ha spinta a mascherare le sue opinioni. Anzi, anche dopo la puntata di ieri, è stata fin troppo sincera. In preda a forti emozioni, si è lasciata andare a un duro sfogo nei confronti di Ginevra Lamborghini che, durante la diretta, aveva consigliato al volto di Forum di prendere le distanze da lei.

L’ex schermitrice, seduta accanto ad Antonino Spinalbese, ha anche pronunciato delle parole di sostegno verso di lui. Stando alla sua opinione, la sorella di Elettra avrebbe sbagliato a comportarsi in questo modo. Non ha mostrato solidarietà ma, al contrario, ha aggiunto altra benzina sul fuoco. Ha alimentato una situazione già molto delicata. Da un’amica si sarebbe aspettata qualcosa di molto diverso:

Sinceramente, ci sono rimasta malissimo perché da un’amica non mi aspettavo che si comportasse così con te. Stavi in un momento particolare ti doveva difendere, ha fatto così solamente perché in quel momento tutti quanti ti attaccavano. Come mai questa cosa non te l’ha detta la scorsa puntata e ti ha detto ti aspetto?

È convinta che l’ex gieffina non sia stata del tutto trasparente e che si sia semplicemente unita al branco:

Ora ha cambiato totalmente versione perché tutti quanti ti stavano attaccando e lei ha pensato bene di attaccarti. Perché lei segue il branco alla fine, come ha sempre fatto.

Antonella Fiordelisi difende Antonino Spinalbese: “Non è un’amica”

Antonella Fiordelisi ritiene che Ginevra Lamborghini abbia voluto ottenere solo i consensi da parte del pubblico e delle opinioniste. In caso contrario, avrebbe parlato in difesa di Antonino Spinalbese. L’applauso ricevuto è la prova di questo ragionamento:

E poi soprattutto in un momento in cui vede un amico in difficoltà, non va a fare branco, gruppo, oppure non fa quello che dicono le opinioniste o qualcuno in casa semplicemente per prendersi gli applausi dal pubblico. Lei in quel momento ti doveva difendere, doveva dire quello che ha conosciuto di te, il buono, il positivo, non sottolineare di più quel difetto che è emerso di te oggi.

A parer suo, l’ex vippona non può essere considerata un’amica perché, invece di dire qualcosa di positivo sull’ex di Belen Rodriguez, non ha fatto altro che sottolineare i suoi difetti. La possibilità di un rapporto sentimentale, con questi presupposti, è completamente da escludere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il popolo del web non ha reagito molto bene alle affermazioni della schermitrice. La maggior parte degli utenti, infatti, ritiene che Ginevra abbia semplicemente cambiato idea durante l’ultima settimana e che Antonella si sia solo arrabbiata per non aver avuto la meglio durante il loro confronto.