Durante la puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7, Antonino Spinalbese è finito al centro del ciclone per via di alcune dichiarazioni fatte durante la settimana. Il confronto tra lui e Edoardo Donnamaria non è finito nel migliore dei modi per l’hairstylist. Nel tentativo di far emergere le sue ragioni, ha menzionato anche la presunta spallata che avrebbe ricevuto dal suo reale. Dopo la smentita, però, non è riuscito a trattenere lo sfogo verso gli autori del programma.

GF Vip 7, Antonino Spinalbese perde il controllo

Antonino Spinalbese è stato aspramente criticato durante la diretta di ieri del GF Vip 7. Dopo il confronto con Edoardo, è finito anche nel mirino di Sonia Bruganelli e Ginevra Lamborghini. Messo alle strette, l’ex fidanzato di Belen ha chiesto ad Alfonso Signorini di mostrare il video della spallata ricevuta dall’opinionista di Forum mentre si trovavano nel magazzino. Durante gli ultimi giorni, infatti, in più occasioni, ha affermato di essere rimasto vittima di questo gesto. Il diretto interessato ha negato fermamente di aver fatto una cosa del genere intenzionalmente. Probabilmente, il contatto è stato dovuto all’ambiente ristretto in cui si trovavano.

Il conduttore ha affermato di non poter mostrare il video perché non tutto ciò che avviene nel reality show viene registrato:

Il filmato della spallata non c’è semplicemente per una ragione: perché non è realizzato. Cioè non è che quello che voi fate nella Casa ventiquattro ore su ventiquattro venga sempre ripreso.

Lo sfogo di Antonino Spinalbese contro gli autori: “Ci sono due telecamere!”

Antonino Spinalbese non ha accettato la spiegazione data da Alfonso Signorini. A parer suo, infatti, si tratta di una vera e propria bugia. Durante la pubblicità, non ha potuto fare a meno di lasciarsi andare a un durissimo sfogo verso gli autori del programma. È convinto di aver visto due telecamere funzionanti nel magazzino, una posizionata proprio sulla porta:

Devo stare in silenzio perché in questo momento qua io sono agitato e potrei dire delle cose vere, che penso, ma che possono essere giudicate in un altro modo. Edoardo ha detto delle cose pesanti, ha fatto delle cose pesanti e non ci sono i video quindi… “Come ben voi sapete non è possibile vedere ovunque“. Tutte delle gran cazz*te perché ci sono due telecamere! Ma sono delle stron*ate! C’è una telecamera davanti la porta, dai.

Ha ammesso anche di essere molto agitato e di rischiare di dire delle cose eccessive. Gli spettatori, come ha rivelato anche il conduttore del GF Vip 7, non hanno avuto modo di vedere la scena. In pochi, però, credono che sia avvenuta veramente. Edoardo, infatti, ha dimostrato di avere una grande dialettica e di riuscire a mantenere il controllo di se stesso anche nelle situazioni più difficili.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Cosa accadrà nei prossimi giorni? I due continueranno a litigare? O raggiungeranno un punto di incontro? Nel frattempo, l’hairstyle, per via della nomination di Nikita, è anche a rischio eliminazione.