Amaurys Perez non è nuovo al mondo dei reality show. Nel 2018, infatti, prese parte anche a L’Isola dei Famosi. Il suo percorso al Grande Fratello Vip 7 non è iniziato nel migliore dei modi. In due occasioni distinte è finito nel mirino dei fan per via di presunte parole blasfeme pronunciate durante la diretta. La produzione, dopo averlo scagionato, non ha preso alcun provvedimento disciplinare, però, oltre agli spettatori, c’è anche un’altra persona che si è scagliata contro di lui e per un motivo completamente diverso. Si tratta di un ex naufrago che condivise insieme a lui l’esperienza in Honduras.

Pesanti accuse nei confronti di Amaurys Perez: le parole di un ex naufrago de L’Isola dei Famosi

I fan de L’Isola dei Famosi premiarono Amaurys Perez con il terzo posto. Nonostante l’ottimo risultato riscontrato durante la tredicesima edizione del reality show, c’è ancora chi nutre un forte risentimento nei suoi confronti. Si tratta di un personaggio televisivo che, grazie alla partecipazione a Zelig, è riuscito a raggiungere il grande pubblico. Stiamo parlando di Simone Barbato. L’ex mimo, in una concitata lettera inviata al magazine DiPiù, si è scagliato contro il nuotatore.

Stando alle sue parole, il campione sportivo ebbe un atteggiamento molto prepotente, soprattutto nei suoi confronti. Non riesce a capacitarsi del perchè la produzione non abbia preso provvedimenti in merito all’accaduto e del fatto che sia stato scelto per partecipare a una trasmissione come il GF Vip 7. È convinto che tutto questo sia portatore di un cattivo messaggio:

Mentre ti scrivo questa lettera tu sei nella casa del GFVip, ma ho ancora negli occhi la persona che durante L’Isola dei Famosi fece vedere a mio avviso il più alto contenuto di prepotenza dell’intera storia dei reality show italiani. Non solo all’epoca non fosti espulso, anche se te lo saresti meritato, ma a distanza di anni sei stato chiamato a partecipare ad un altro reality.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Simone Barbato ancora furioso: “Mi urlasti contro”

Amaurys Perez, durante questa edizione del Grande Fratello Vip, sta tendendo a isolarsi. Fino a questo momento, non si è ancora esposto in modo marcato. Solo nell’ultima settimana, ha dato modo al pubblico di conoscerlo un po’ meglio. Simone Barbato, però, ritiene che tenda ad approfittarsi dei più deboli e che non riesca a mantenere il controllo. Perde la pazienza facilmente, gonfiando i muscoli e intimorendo l’interlocutore:

Ricordo ancora quando a L’Isola dei Famosi mi urlasti contro più e più volte mostrandomi la montagna dei tuoi muscoli: dall’alto dei tuoi due metri verso il basso del mio metro e cinquantasette di statura.

L’attore comico ha ammesso di non aver mai avuto paura di lui, nonostante la differenza di altezza e di stazza. Ancora oggi, non riesce a dimenticare alcuni accadimenti avvenuti durante la loro edizione de L’Isola dei Famosi. Stando alle sue parole, durante un litigio, il nuotatore arrivò addirittura a scagliare l’ascia usata per tagliare il legno degli alberi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amaurys Pérez Official (@amasperez)