Antonino Spinalbese non sopporta proprio com’è andata la puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7. Protagonista di tanti scontri, l’ex di Belen, mal ha digerito le parole che gli sono state rivolte e soprattutto il fatto che non siano mostrati i filmati della spallata che ritiene di aver ricevuto da Edoardo Donnamaria. Così, nervoso e arrabbiato ha spifferato ai suoi compagni di avventura che cosa gli è stato detto in confessionale.

Gli autori paragonano Antonino Spinalbese a Soleil Sorge? Le parole del vippone

Non va bene per Antonino. La nona puntata del GF VIP 7 per lui è stata un duro colpo, poi le parole di Ginevra Lamborghini gli hanno dato la “mazzata” definitiva. A lui non è piaciuta per niente l’immagine che è emersa durante la diretta del reality ieri sera. Così è andato a sfogarsi e lamentarsi in confessionale, ma la risposta che gli sarebbe stata data, proprio non se l’aspettava.

Infatti gli autori, secondo le confessioni del parrucchiere a Luca Salatino e Patrizia Rossetti, è stato paragonato nientemeno che a Soleil Sorge. Per tranquillizzarlo gli hanno suggerito di guardare alla conduttrice del GF VIP Party:

“Soleil è stata attaccata da tutti e guarda cos’è diventata”.

Ma a lui questo paragone non gli è piaciuto niente. Per lui una puntata come quella di ieri non va bene, perché l’importante non è apparire più volte nello schermo, ma come lo si fa, e il quadro che si è delineato attorno a lui nella scorsa puntata non gli si addice proprio. Al volto delle televendite Mediaset racconta:

“Per la persona che tu hai conosciuto di me, per i valori che io ho del mio pensiero, sai che cosa mi è stato risposto? L’anno scorso Soleil era stata attaccata da tutti e guarda che cos’è?” – Spinalbese si infervora ancor di più e attacca:- “Ma che ca**o stai dicendo?”

Dopodiché spiffera ancora quanto gli è stato riferito in confessionale:

“Sei stato il protagonista oggi. Devi essere fiero. Quindi dentro di me mi dico: non importa come esci, dipende quante volte esco sul video? Allora sono un campione“. 

Patrizia Rossetti chiosa: “Protagonisti siamo in questo modo. È questo il gioco”.

C’è da dire che da quanto è iniziato il reality di Canale 5, Soleil Sorge è ancora protagonista dei discorsi dei vipponi, forse Antonino non dovrebbe sentirsi così svilito dal paragone.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!