Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 7, andata in onda ieri, lunedì 17 ottobre, Alfonso Signorini ha voluto porre i riflettori su una questione che sembra aver preso una piega totalmente sbagliata. Nello specifico, parliamo di Antonino Spinalbese che pare non abbia accettato la nomination di Edoardo Donnamaria fatta nel corso della puntata precedente (giovedì 13 ottobre). Motivo questo che lo ha indotto ad avvicinarsi ad Antonella Fiordelisi, indispettendo il coinquilino e a lanciargli un’accusa molto pesante. Ecco cos’ha rivelato e qual è stata la risposta del conduttore del reality show.

L’accusa di Antonino Spinalbese

Nel corso della diretta di ieri sera, Antonino Spinalbese ha colto la palla al balzo per lanciare un’accusa alquanto pesante contro il suo coinquilino, Edoardo Donnamaria. Difatti, l’ex di Belen Rodriguez ha asserito che, nel magazzino, Edoardo gli sarebbe andato volutamente addosso dandogli una spallata. Da quel momento, aggiunge l’hair stylist, ammette di non avere più nulla da dire.

La replica di Alfonso Signorini sul filmato della spallata

Ovviamente, dopo tale affermazione non potevano, di certo, mancare le opportune verifiche fatte durante la replica di Edoardo Donnamaria che, in modo stizzito, chiede come mai si parli ancora di questa storia. Successivamente, ha ribadito quello che pensa del gieffino, rammentando il motivo della sua nomination. Difatti, il volto di Forum ha rivelato di aver avuto la sensazione che Antonino è un falso, proprio come affermato settimana scorsa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma non è finita qui, in quanto Antonino Spinalbese si sarebbe preso gioco di lui, deridendolo solo per aver pianto per Antonella Fiordelisi. Dopo tale discussione, ecco subentrare Alfonso Signorini che rivela quanto viene mostrato nel video in merito alla famosa spallata. Il conduttore ha asserito che non vi è nulla di tutto ciò, dicendo perché non c’è mai stata. A quel punto, Antonino ha chiosato rispondendo in questo modo: “Vabbèè fortunato..”.

L’impossibile riavvicinamento tra i due

E nonostante i “chiarimenti” in puntata, Antonino Spinalbese prosegue imperterrito con la sua idea e rivela di non avere alcuna intenzione di avere alcun tipo di rapporto con Edoardo Donnamaria, ponendo fine alla loro “amicizia/conoscenza”. Dal canto suo, il volto di Forum ha voluto far sapere di non aver dato alcuna spallata, aggiungendo, qualora ci fosse stata, che non lo avrebbe fatto di certo di proposito e confessando di essere contro ogni forma di violenza, compresa quella verbale. Inoltre, ammette che qualora quell’episodio fosse stato vero, se ne sarebbero accorti anche gli altri, dato che il magazzino è piuttosto stretto e all’interno erano in sei. Per tale motivo, conclude così: “Fosse stata una cosa eclatante qualcuno l’avrebbe notato, no?”.