Charlie Gnocchi e Luca Salatino hanno avuto uno scontro piuttosto acceso questa notte al Grande Fratello Vip. Per comprendere il motivo della lite, però, bisogna guardare un attimo indietro. In questi giorni, infatti, i due hanno avuto delle divergenze che, con il passare del tempo, si sono appesantite sempre di più. Per tale ragione, vediamo quello che è successo.

I primi scontri tra Luca Salatino e Charlie Gnocchi

La lite tra Charlie Gnocchi e Luca Salatino cominciata ieri è peggiorata nella notte. Tutto ha avuto inizio nel momento in cui il conduttore radiofonico ha redarguito il suo compagno d’avventura sulla scarsa puntualità alla registrazione del programma radio. Luca si è arrabbiato, ritenendo che la cosa non fosse così grave.

Successivamente, poi, Charlie ha accusato il suo coinquilino di essere stato anche poco delicato nei confronti di Edoardo Donnamaria facendo una battuta sulla sua stempiatura. Salatino si è difeso dicendo che stesse solamente scherzando e non avesse affatto intenzione di offendere qualcuno o qualsivoglia categoria di persone.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La situazione degenera nella notte al GF Vip: volano parole forti

Dopo questi screzi, però, la situazione è degenerata nella notte. Charlie, infatti, ha lasciato furioso la camera da letto dicendo di non voler più dialogare con una persona che gli dice come si deve comportare. Gnocchi ha palesato di avere 60 anni, di soffrire di pressione alta, pertanto, non trova affatto sensato e costruttivo per la sua salute andare oltre con questa discussione. Quando Charlie ha lasciato la camera, Luca si è sfogato con Attilio Romita.

Il giovane ha detto di non capire il coinquilino, in quanto lo ha accusato anche di essere prepotente, aggettivo in cui Salatino non si riconosce minimamente. In seguito, poi, Charlie è tornato in camera e Luca lo ha esortato a dare un po’ di peso in più alle parole, in quanto esse potrebbero ferire l’interlocutore. Il conduttore radiofonico, però, non ne ha voluto sapere ed ha chiosato la discussione dicendo di non voler avere nulla a che fare con Luca.