Stasera protagonista di tutto il primo blocco della nona puntata del Grande Fratello Vip 7 è stata Pamela Prati con il caso Mark Caltagirone. La vippona ha smentito con forza le accuse mosse da Eliana Michelazzo e ha scaricato tutte le responsabilità sulle sue due ex manager. Inoltre, è stata anche scagionata dalle accuse su Sebastian, il fake figlio di Mark Caltagirone. Ma tutto questo non è piaciuto ad una della protagoniste di questa vicenda.

Pamela Perricciolo si è stufata: la dichiarazione social

Nel corso della parte di diretta dedicata a Pamela Prati, l’ex agente non ha retto più e ha interrotto il silenzio con una dichiarazione che non lascia spazio a dubbi. Infatti, su sul profilo Instagram accusa il programma di “santificare” Pamela Prati.

Pamela Perricciolo- santificazione

Ma non è l’unica dichiarazione di Donna Pamela, infatti ieri, sotto un post di Alessandro Rosica in cui parlava dell’intervista di Eliana Michelazzo, l’ex agente ha risposto così:

“E io non andrò nemmeno a replicare come tu ben sai …. Possono darmi tutte le colpe del mondo si faranno solo la raccolta di denunce ma quelle VERE”.

L’intervista di Pamela Perricciolo accusa tutte

L’ex agente di Pamela Prati è intervenuta in questo modo sui social perché ha sempre sostenuto che le tre donne fossero d’accordo sin dall’inizio. Intervistata da Fanpage a titolo gratuito fece importanti rivelazioni contro le altre due protagoniste. Parlò dell’accordo di riservatezza firmato dalle donne, della nascita del rapporto tra Mark Caltagirone e Pamela, dell’evoluzione di tutta la vicenda.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Donna Pamela non ha mai compreso perché le due l’hanno attaccata e addirittura incolpata di aver architettato tutto alle loro spalle. Per lei è stato tutto un gioco sfuggito di mano, che è diventato enorme. Infine, proprio sul caso dei figli fake di Mark Caltagirone, nell’intervista a FanPage racconta che l’ex primadonna del Bagaglino, quando incontrò Sebastian, non si comportò come se fosse la prima volta che lo vedeva, ma come se fosse usuale che si vedessero. Pertanto era come se reggesse il gioco. Tuttavia, ha anche affermato che la donna non sapeva si trattasse di un attore, infatti, in puntata, Signorini ha annunciato che Pamela Prati è stata scagionata dall’accusa di sostituzione del minore.