In questi giorni ci sono stati diverbi piuttosto accesi nella casa del Grande Fratello Vip. Tra di essi, ce n’è stato uno in particolare che ha coinvolto Nikita Pelizon e Cristina Quaranta. Quest’ultima ha sbottato duramente contro la coinquilina, al punto da provocare in lei le lacrime. A rincuorare la ragazza, però, ci ha pensato Luca Salatino. Vediamo cosa è successo.

Le accuse di Cristina Quaranta contro Nikita Pelizon al GF Vip

Cristina Quaranta e Nikita Pelizon hanno avuto uno scontro molto acceso nella casa del GF Vip. Tutto ha avuto inizio nel momento in cui la prima ha accusato al seconda di essere petulante nel voler a tutti i costi piacere a tutti. L’ex volto di Non è la Rai ha chiarito che nella vita non si può necessariamente piacere a tutti. Per tale ragione, Nikita dovrebbe smettere di cercare sempre consensi.

Tali parole hanno provocato un forte malessere nella ragazza che, nelle ore successive, si è lasciata andare ad un pianto in giardino. In suo aiuto, però, è arrivato Luca Salatino. Il ragazzo, infatti, ha esortato la sua compagna d’avventura a non dare peso alle parole di Cristina. Nikita, allora, ha colto la palla al balzo per fare una specifica.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le parole di conforto di Luca Salatino per Nikita

In particolar modo, Pelizon ha ammesso che il suo non è un disperato bisogno di riscuotere consensi. Semplicemente, nella sua vita ama stare in pace con le persone e vedere gli altri sorridenti. I musi lunghi, infatti, le generano un senso di angoscia. Questo, dunque, è il motivo per il quale cerca sempre di andare d’accordo con tutti. Luca ha compreso perfettamente il suo discorso ed ha provato a rincuorarla ulteriormente.

In particolare, Salatino ha detto di avere una grande voglia di abbracciarla in quanto sente una certa empatia con lei. L’ex tronista di Uomini e Donne, poi, ha esortato Nikita a viversi questa esperienza indipendentemente dagli altri. Deve pensare a sé e ad uscire da questo programma migliorata, con un bagaglio d’esperienza arricchito. Le parole del giovane hanno confortato Nikita e sono piaciute anche molto al pubblico da casa.