Nonostante Marco Bellavia abbia abbandonato il Grande Fratello Vip 7 ormai da tempo, continua a far parlare di sé. Il volto storico di Bim Bum Bam è ritornato in famiglia per riposarsi e prendersi cura di sé. Ma ha continuato a tenere alta l’attenzione dei fan con incursioni nel reality show attraverso videomessaggi, lettere e tweet. Presto però arriverà in studio.

Marco Bellavia pronto per il confronto al Grande Fratello Vip 7

L’arrivo di Marco Bellavia nello studio del reality show Mediaset è ormai prossimo. Secondo alcune indiscrezioni rivelate da TvBlog l’ex concorrente sarà in studio giovedì 20 Ottobre 2022. In quell’occasione – come promesso più volte da Alfonso Signorini – potrà avere un confronto con gli inquilini della Casa.

In particolare, nella scorsa puntata il conduttore del reality di Canale 5 aveva annunciato che Marco vorrebbe avere un momento solo per lui e Pamela Prati. La primadonna ha accettato, pertanto probabilmente, giovedì si assisterà ad un altro momento Belprati, che tanto piace ai telespettatori.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Riguardo alla scelta del secondo appuntamento settimanale del GF VIP, già sorgono alcune polemiche. Infatti, secondo il giornalista Giuseppe Candela la collocazione non è casuale perché coincide con la prima della fiction Rai Giuseppe Malinconico – avvocato d’insuccesso, che vede protagonista l’amato attore Massimiliano Gallo.

La polemica su Marco Bellavia: finzione o realtà?

Non è la prima volta che si polemizza sul caso che ha tanto destato scalpore in quest’edizione del GF VIP. Infatti, anche ieri Sara Manfuso, durante la sua ospitata a Verissimo, ha fatto presente alla conduttrice Silvia Toffanin, come il dibattito sull’ex vippone sia polarizzato. Da una parte c’è chi pensa che lo stesso vippone ci stia marciando su per ritornare un volto televisivo, dall’altra c’è chi crede indiscutibilmente nella sua buona fede.

Lo stesso Marco Bellavia nel suo canale Telegram ha voluto rispondere a queste accuse, affermando che si tratti del solito discorso del bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto, mentre lui vive la vita con semplicità.

Marco Bellavia - Telegram- accuse