Giaele De Donà si è molto avvicinata ad Antonino Spinalbese nel corso di questi giorni di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Soprattutto da quando Ginevra Lamborghini è stata squalificata, Giaele si è legata sempre di più al coinquilino. Ebbene, proprio restando in tema della sorella di Elettra, la giovane ha lanciato una stoccata ad Antonino. Vediamo cosa ha detto.

La stoccata di Giaele sul rapporto tra Antonino e Ginevra

Durante una chiacchierata con Antonino Spinalbese, Giaele De Donà si è lasciata scappare una frecciatina inerente il rapporto tra il giovane e Ginevra Lamborghini. A tal proposito, la giovane ha ammesso di non vedere l’ora che inizi la nuova diretta del reality show in quanto vuole assistere ad una nuova puntata di questa soap opera amorosa.

A tal proposito, Giaele ha anche rivelato di reputare le storie impossibili sicuramente le più intriganti. Dinanzi questa affermazione, allora, Antonino si è incuriosito ed ha chiesto alla sua coinquilina che cosa intendesse. Giaele, allora, ha detto che questa è una storia a senso unilaterale. Spinalbese ha dunque chiesto, secondo la coinquilina, chi tra lui e Ginevra sia quello preso.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Antonino e Ginevra si vedranno fuori dal GF Vip? Arriva la rispsota

A questa domanda, Giaele De Donà ha risposto senza ombra di dubbio, ammettendo che, a suo avviso,  la persona presa sia sicuramente Ginevra. Antonino, invece, l’ha sempre vista solo come un’amica. Ginevra, però, al di fuori del GF Vip pare sia fidanzata, pertanto, questa potrebbe essere realmente una storia impossibile.

In effetti, anche in una precedente occasione, Antonino aveva dichiarato di prendere con le pinze l’avvicinamento a Ginevra. Lui al di fuori ha una famiglia, pertanto, ci va con i piedi di piombo e non si lega così facilmente alle persone. Inoltre, i due non hanno avuto neppure tanto modo di interagire, a causa della squalifica di Ginevra. Ad ogni modo, quando anche lui uscirà dalla casa, ha intenzione di incontrare la cantante, quindi, tutto sarà da vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)