Finalmente, si sta entrando nel vivo della settima edizione del Grande Fratello Vip. Il percorso dei concorrenti sta prendendo forma e le Nomination stanno diventato sempre più spietate. Come è stato annunciato in precedenza, però, nelle prossime settimane, è previsto l’ingresso di nuovi vipponi. Negli ultimi giorni, si sono susseguite diverse indiscrezioni sull’argomento. Anche Amedeo Venza ha deciso di intervenire.

GF Vip 7, in arrivo nuovi concorrenti: tutte le indiscrezioni

Questa edizione del Grande Fratello Vip è piuttosto movimentata. Dopo il caso di Marco Bellavia, infatti, sono stati eliminati ben due vipponi. Ginevra Lamborghini è uscita per via di una squalifica, mentre Giovanni Ciacci ha avuto la peggio in un televoto flash, indetto a scopo punitivo. Inoltre, il numero dei concorrenti è stato messo alla prova anche dall’abbandono di Sara Manfuso che, nella giornata di ieri, è stata ospite a Verissimo. Tutto questo rende indispensabile l’arrivo di nuovi gieffini.

Stando alle parole di Amedeo Venza, la prossima vippona a entrare nella casa sarà Helena Prestes. Pare, infatti, che la modella sia già in quarantena. Per via delle misure di sicurezza verso il Covid-19, ogni nuovo ingresso deve essere preceduto da un periodo di isolamento.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Se tutto andrà secondo i piani, il prossimo giovedì, potrebbe già essere pronta a varcare la porta rossa. È importante specificare che la ragazza ha avuto un rapporto molto stretto con due tra gli attuali inquilini. Si tratta di Antonino Spinalbese e Nikita Pelizon.

Chi è Helena Prestes? I dettagli sulla sua storia con Antonino

L’ingresso di Helena Prestes potrebbe movimentare un bel po’ le cose. La ragazza, infatti, ha avuto una relazione sentimentale con Antonino Spinalbese. Si è trattata di una frequentazione breve che, però, non ha lasciato indifferenti i fan. Dopo la rottura, la modella ha dato la colpa alla forte pressione mediatica a cui erano sottoposti. Inoltre, l’ex hair styles aveva voglia di concentrarsi completamente su sua figlia.

Helena è anche molto amica di Nikita. Le due hanno fatto parte della stessa squadra a Pechino Express. Per ora, si tratta solo di indiscrezioni, però, se si rivelassero vere la situazione potrebbe prendere una piega decisamente inaspettata. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez, infatti, sta dividendo la sua attenzione tra Ginevra, che lo guarda da casa, e Giaele, sempre pronta a stargli accanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Helena Prestes (@helenaprestess)