Durante l’ultima settimana, gli equilibri nella Casa del Grande Fratello Vip 7 sono cambiati drasticamente. I litigi e le continue incomprensioni, infatti, hanno creato profonde fatture nel gruppo. Gli occhi attenti degli spettatori si sono posati sul comportamento di Cristina Quaranta. La gieffina, criticata fin dall’inizio del suo percorso, ha preso una posizione netta nei confronti di Antonino Spinalbese. I due, al momento, sembrano più uniti che mai. L’ex conduttrice televisiva l’ha difeso a spada tratta e ha espresso dichiarazioni davvero sorprendenti che hanno diviso il pubblico a casa.
GF Vip 7, Cristina Quaranta dalla parte di Antonino: “Esco io”
I concorrenti apatici e senza nulla da raccontare non piacciono al pubblico. Solitamente, sono avvantaggiate le personalità più frizzanti ed esplicite. Nel caso di Cristina Quaranta, però, la situazione è un po’ diversa. L’ex showgirl televisiva, infatti, pur di difendere Antonino Spinalbese, ha affrontato Edoardo Donnamaria senza peli sulla lingua. Ha indagato sul perché della sua Nomination e l’ha rimproverato per la scelta fatta.
Nelle ultime ore, ha continuato a dimostrare sostegno al suo compagno di avventura. È arrivata addirittura a dire che, in caso di una sua eventuale eliminazione, abbandonerete il gioco insieme a lui. Ciò che ha fatto più scalpore, però, è stato il suo parlare di soldi. La gieffina, infatti, ha affermato che, per lei, non ci sarebbe una grande perdita economica. Al contrario, continuerebbe a guadagnare la cifra offerta ai vipponi presenti in studio. Stando alle sue parole, pare che il guadagno di un’intera settimana nel reality show corrisponda a una serata da Alfonso Signorini:
Tanto se esci te esco io. Se tu te ne vai io me ne vado. L’ho già detto in confessionale al Grande Fratello. Io qui ci sto solo per i soldi non per altro. Se me ne vado non li prendo? Come no, li prendo eccome. Li prendo in studio. Non questi? Non c’è tanta differenza nel mio contratto. Posso anche fare a meno di poco in più e stare fuori. Nel mio contratto c’è poca differenza.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Elenoire Ferruzzi fa chiarezza sul cachet: “Ma che dici?”
Elenoire Ferruzzi, presente durante la conversazione tra Antonino Spinalbese e Cristina Quaranta, non si è mostrata affatto d’accordo con l’ex conduttrice. Al contrario, ha affermato che, nel suo contratto, la differenza è molto marcata. Un suo eventuale abbandono comporterebbe una perdita economica non indifferente. Bisogna ricordare che gli accordi tra i concorrenti e la produzione non sono univoci. Infatti, a ogni vippone è stato offerto un cachet diverso, in base al livello di visibilità e alle richieste degli agenti:
Ma che dici? Proprio perché sei venuta qui per i soldi dovresti essere felice di restare in gioco. Guarda che se esci poi non prendi i soldi. Ah, nel tuo contratto non c’è tanta differenza? Nel mio sì invece, c’è differenza eccome.
Questi discorsi, solitamente, non sono molto apprezzati da pubblico. Quando si parla di soldi, infatti, viene meno lo spirito del gioco. Cristina Quaranta sarà di parola? Per scoprire i prossimi sviluppi non bisognerà fare altro che seguire l’appuntamento di questa sera, su Canale 5.