Tra le ultime indiscrezioni e altrettante voci insistenti relative all’ingresso di sei nuovi Vipponi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7, emergono i papabili nomi dei nuovi concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini. Tra questi è persino emerso il nome di una ex tronista di Uomini e Donne e di una ex gieffina. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Ex tronista papabile concorrente del GF Vip 7?

Una conferma che sembra giungere dalla pagina The Pipol Tv e dal profilo social dell’ex tronista stessa che si dice pronta per una nuova avventura. Di chi parliamo? Di Teresa Langella che si è immortalata in procinto di raggiungere la capitale, evidentemente per diventare la nuova concorrente del GF Vip 7? Le voci sono sempre più insistenti e, a queste, si accosta anche il fatto che la stessa abbia già sostenuto un provino per farne parte. Inoltre, la Langella, in una delle sue stories, ha fatto riferimento al suo viaggio verso Roma che la porterebbe verso “nuovi incontri, un’altra storia e tanta vita”, si tratta della sua partecipazione al reality? Lo scopriremo molto presto.

Gli altri papabili nomi e un’ex gieffina

Come dicevamo prima, tra i rumors echeggia il fatto che i nuovi concorrenti a entrare a far parte del cast del GF Vip 7 saranno sei e, tra questi, oltre a Teresa Langella, potrebbe esserci anche una ex gieffina. Facciamo riferimento a Dayane Mello, il cui nome è circolato in modo insistente nel corso degli ultimi giorni. Ovviamente, solo il tempo ci darà la conferma e chissà se la puntata di questa sera, lunedì 17 ottobre, non porti questa ventata di novità.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina