Il bollino rosso è un elemento caduto ormai in disuso nell’ambiente della televisione, a maggior ragione se si tratta di una rete ammiraglia. Da un po’ di tempo a questa parte però, Canale 5 sembra provare una certa nostalgia per i tempi andati (e non è la sola). A reintrodurre l’iconico simbolo associato ai contenuti vietati ai minori di 18 anni ci hanno pensato Amedeo e Pio con il loro nuovo capitolo di Emigratis, per giunta in prima serata. A stretto giro di posta è toccato al Grande Fratello Vip 7, prima con Edoardo Donnamaria e ora con Elenoire Ferruzzi, che ha espresso un pensiero stupendo (cit.) da censura su Antonino Spinalbese.

Elenoire Ferruzzi esplicita su Antonino

Le luci delle camere sono già spente, ma in camera sono poche le persone a voler dormire. E se si hanno certi pensieri, è anche naturale, aggiungiamo noi. Elenoire Ferruzzi, famosa per dire sempre ciò che pensa, in compagnia di Nikita Pelizon e Alberto De Pisis ha fatto un’esplicita confessione su Antonino. Se siete minorenni potete fermarvi qui e passare direttamente all’altro capitolo. Se invece siete adulte e vaccinate (i vaccini di una volta, si intende), allora potete proseguire nella lettura.

Questa la fantasia da bollino rosso di Elenoire sull’ex di Belen Rodriguez: “Mamma, come vorrei leccare le p***e ad Antonino, proprio p***e, sottop***e e c**o. Sì, ma sarebbe di un eccitante…”. Qui sotto il video completo, senza censura.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dopo Luca Salatino e Daniele Dal Moro, Elenoire ha dunque messo nel mirino Antonino Spinalbese. Se per molti le voglie di Elenoire sono più che comprensibili, in considerazione del contesto in cui vivono i concorrenti del Grande Fratello Vip, altri utenti invece ricordano quando la Ferruzzi dava della gatta morta a Nikita, sottolineando un’incoerenza di fondo della vippona.

E sempre restando in tema, dato che è diventata una parola piuttosto comune verso la fine del GF Vip 6 grazie alla vincitrice Jessica Selassié, è di nuovo cominciata la conta dei pali. Per adesso Elenoire è a quota due. Ma, come insegna un noto proverbio, ci sono buone possibilità che si arrivi al terzo.